Valentina Allegri ex fidanzata Piero Barone: perchè si sono lasciati?

La relazione tra Piero Barone, membro de ‘Il Volo’, e la figlia di Massimiliano Allegri Valentina sembra esser giunta ai titoli di coda.

Piero Barone e Valentina Allegri

Piero Barone è uno dei componenti storici del trio ‘Il Volo’. A far discutere è parlare è stata però anche la sua vita privata e sentimentale. Il cantante infatti ha fatto coppia fissa per molto tempo con Valentina Allegri, figlia dell’ex allenatore della Juventus. Le cose tra i due però sembrano esser finite, causando grande dispiacere in tutte quelle persone che li seguivano con grande affetto sui social. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il Volo: “Cantiamo i brani di una volta”

Valentina Allegri ex fidanzata Piero Barone chi è? Foto, Instagram, età

Piero Barone single

La coppia sembrava innamoratissima e felicissima, ma poi qualcosa si è rotto. L’incantesimo è svanito in maniera quasi improvvisa, lasciando il mondo di Instagram e non solo con tanti dubbi e domande. Ma cosa sarebbe successo? Il cantante de Il Volo e la figlia dell’allenatore, secondo rumors e indiscrezioni, avrebbero interrotto la loro relazione dopo le rispettive presentazioni in famiglia. Va detto infatti che, in più di un’occasione, i due sono stati fotografati con Max Allegri e la compagna Ambra Angiolini. Ed è probabilmente qui che qualcosa non avrebbe funzionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Piero Barone, come va la sua vita single?

Tra l’altro, terminata la sua love story con la bella Valentina, in molti hanno ipotizzato un flirt tra il buon Piero e la modella e conduttrice Veronica Ruggeri, volto de ‘Le Iene Show’. Un qualcosa che però sarebbe stato smentito da entrambe le parti in causa. Insomma, Barone sembrerebbe aver scelto di godersi a pieno e totalmente la sua vita da single. D’altronde, quando finisce una storia d’amore importante, molte volte ci si può prendere un periodo di pausa e per stare in pace con se stessi, ritrovando un certo equilibrio.

Impostazioni privacy