Serena Bortone lacrime in diretta: non si trattiene

Serena Bortone lacrime in diretta a Oggi è un altro giorno per il ricordo di Carla Fracci: ecco le parole

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è adesso in onda con una nuova puntata in diretta e in apertura di programma c’è stato il ricordo di Carla Fracci, nel corso della camera ardente a Milano.

La padrona di casa ha anche fatto una lunga intervista al figlio Francesco Menegatti che ha ricordato la madre e la grandezza della sua arte

Impossibile non commuoversi al suo ricordo, la conduttrice è infatti finita in lacrime al solo pensiero di come l’etoile abbia contribuito a rendere grande l’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone svela il clamoroso dietrofront: di cosa si tratta?

Serena Bortone lacrime in diretta: “non la dimenticheremo”

Serena Bortone lacrime in diretta durante il ricordo di Carla Fracci scomparsa nella mattinata di ieri a 83 anni nella sua Milano.

Non la dimenticheremo e speriamo che ci saranno in futuro altre figlie di persone semplici che potranno rendere grande la nostra Italia” sono queste alcune delle parole della giornalista dette in diretta tra la commozione del momento.

Davvero un momento di fragilità è quello mostrato dalla conduttrice che forse prende alla perfezione quello che tutti in questo momento stanno provando e che arriva dopo un periodo legato alla pandemia che ha davvero messo in ginocchio il mondo.

Poco prima, come accennato in collegamento è arrivato anche il figlio della ballerina presente alla camera ardente allestita per la madre nel foyer della Scala di Milano, il teatro in cui lei tante volte si è esibita e di cui è stata la ballerina di punta per tanti anni di carriera.

Detto questo, la trasmissione prosegue, in studi è la volta di Francesco Venditti che si racconta tra carriera e vita privata e la presenza di due genitori di alto calibro quali Simona Izzo e Antonella Venditti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone: “non vorrei essere nella loro coscienza”

Staremo a vedere che cosa succederà in questo finale di puntata della chiusura della settimana, in attesa di ritrovarla ben presto in diretta sempre su Rai Uno.

 

Impostazioni privacy