Serena Bortone molto provata: “non vorrei essere nella loro coscienza”

Serena Bortone molto provata in diretta, la conduttrice si è lasciata andare ad un commento davvero forte pochi minuti fa.

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è in onda con una nuova puntata come sempre in diretta su Rai Uno con la padrona di casa che insieme ai primi ospiti comincia la puntata con degli aggiornamenti.

Si parla del caso legato alla funivia di Stresa che è costato la vita a quattordici persone e di cui oggi ci sono state degli aggiornamenti che hanno molto provato la padrona di casa.

Non vorrei essere nella coscienza di questa persone” ha ammesso la giornalista, ma entriamo nel dettaglio di quanto accaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone senza parole, per lei arriva un regalo in diretta

Serena Bortone in diretta: “vicenda troppo brutta”

Serena Bortone è adesso in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno che si apre con gli aggiornamenti che riguardano l’incidente avvenuto a Stresa qualche giorno fa.

E’ una vicenda troppo brutta, il caso fortuito può capitare, ma io non vorrei essere nella coscienza di queste persone, poi ci sarà la magistratura che indagherà, ma a quanto pare qualcuno ha confessato nelle ultime ore” sono queste alcune delle parole della padrona di casa.

Pare infatti che da poco siano state fermate tre persone con l’accusa di aver volutamente disattivato il freno della funivia che a portato alla morte di quattordici persone.

Una situazione davvero brutta e dolorosa per tutta l’Italia e specialmente per le famiglie delle vittime, sentimento in cui la conduttrice comprende bene, si mostra infatti molto provata da quanto accaduto trovando anche il benestare dei presenti in studio.

Detto questo, la puntata continua con i primi ospiti della nuova giornata di oggi che siamo certi sarà un grande successo come capitato per quelle precedenti, in attesa della pausa estiva che di certo arriverà molto presto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone svela il clamoroso dietrofront in diretta su Rai Uno

Restiamo in attesa di capire quali saranno i nuovi ospiti della puntata e se a proposito della vicenda in questione ci saranno altri aggiornamenti.

Impostazioni privacy