Francesco Menegatti ricorda mamma Carla Fracci, quel retroscena inedito

Francesco Menegatti ricorda mamma Carla Fracci proprio in diretta su Rai Uno con un bellissimo retroscena.

Francesco Menegatti
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è tornato adesso in onda con una nuova puntata come sempre condotta da Serena Bortone che come primo argomento di puntata torna su Carla Fracci.

A parlare ai microfoni, in collegamento è stato il figlio Francesco nato dal matrimonio di una vita con Menegatti che è stato vicino alla ballerina fino alla fine.

A sorprendere sono state le sue parole sul rapporto speciale tra la mamma e i suoi figli, un aneddoto che ha fatto sorridere anche la padrona di casa, ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carla Fracci è morta, la ballerina non ha superato la malattia

Francesco Menegatti: “i miei figli facevano i dispetti alla nonna”

Francesco Menegatti arriva ai microfoni di Oggi è un altro giorno per la nuova puntata condotta da Serena Bortone che ancora una volta ricorda la madre Carla Fracci.

E’ un ricordo commosso quello del figlio che in più di una occasione deve prendere fiato per continuare a parlare, ma le sue parole sono bellissime.

Dei racconti fantastici quelle dell’uomo che poi si sofferma sul bellissimo rapporto dell’etoile con i suoi figli: “i suoi nipoti la adoravano, lei era molto rigida e allora loro si divertivano a farle i dispetti, ma si volevano tanto bene”.

Davvero un retroscena simpatico che ha fatto sorridere anche la conduttrice in studio visibilmente dispiaciuta per la morte della grande ballerina avvenuta ieri mattina a seguito dell’aggravarsi del tumore che si portava dietro da tanti anni.

E’ stata una madre fantastica, stiamo ricevendo manifestazioni di affetto da tutto il mondo e ne siamo onorati” ha poi concluso sempre in diretta su Rai Uno confermando quello che proprio ieri aveva con fatica ammesso anche il padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carla Fracci, tragica coincidenza nel giorno della sua morte

Detto questo, restiamo i attesa di capire quando ci sarà la sepoltura dell’etoile che ha fatto la storia della danza italiana e non solo e che di certo nessuno dimenticherà mai.

Impostazioni privacy