Cristiana Ciacci figlia Little Tony: ecco perché ha nascosto la sua malattia

Little Tony, la sua morte ha gettato tutti in un grande sconforto, particolarmente la figlia Cristiana Ciacci. Ma come mai ha tenuto nascosta la sua malattia?

Little Tony (Rai)
Little Tony (Rai)

Quest’oggi a Domenica In sarà dedicato un momento speciale a Little Tony. Ospiti da Mara Venier ci saranno la figlia Cristiana Ciacci e i suoi amici di sempre: Bobby Solo, Rosanna Fratello, Pupo, Mal.

Little Tony è stato un noto cantante e attore. Le sue canzoni sono entrate nella storia della musica italiana. Titoli come: Cuore matto, Riderà e 24 mila baci, sono diventati dei veri e propri cult musicali.

Con la canzone 24 mila baci, cantata insieme ad Adriano Celentano, durante il Festival di Sanremo, si è aggiudicato la seconda posizione alla kermesse canora.

Ma anche le cose più belle terminano e per lui la fine è arrivata il 27 maggio 2013, provocando un grande vuoto nel mondo musicale e non solo. Scopriamo i veri motivi che si celano dietro la sua morte.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristiana Ciacci figlia Little Tony, racconta: “gli ultimi istanti di vita di papà”

Little Tony, la sua morte: le parole della figlia

Sotto il nome di Antonio Ciacci, si nascondeva un uomo dotato di un grande talento. Quest’anno quell’uomo avrebbe compiuto 80 anni, ma la vita per lui aveva progettato altro. All’età di 72 anni ha salutato tutti.

Un tumore l’ha portato via per sempre. La figlia, Cristiana Ciacci, in merito alla sua morte aveva rivelato che il padre non aveva mai confessato a nessuno del suo male, proprio perché non voleva dispiacere il suo amato pubblico.

Cristiana, grazie alle sue parole cerca di far rivivere nella sua mente e in quella del pubblico il suo grande padre. Tempo fa, ospite a Domenica In, la figlia del noto cantante, aveva raccontato che la notizia della scoperta del tumore era arrivata proprio in concomitanza con quella della sua quarta gravidanza. La Ciacci è infatti madre di cinque figli.

Nata dall’unione tra l’artista e Giuliana Brugnoli, la figlia ha dovuto affrontare tanti dolori, anche la madre è infatti stata colpita dallo stesso male, lasciandola per via di un tumore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luciana Manfra moglie Little Tony, polemiche per la coetanea della figlia

Sempre nel salotto di Mara Venier aveva raccontato di alcuni momenti poco piacevoli della sua infanzia. Nei primi due anni della sua vita la piccola viveva sempre con una bambinaia diversa ed in una casa differente da quella dei genitori.

Anche i due, madre e padre, per via di continui tradimenti avevano deciso di abitare in luoghi diversi. Ma oggi nonostante i vari dolori e le sofferenze che ha affrontato ricorda suo padre con un grandissimo sorriso sulla faccia.

Impostazioni privacy