Morte Little Tony, la malattia nascosta a tutti: “Non voleva dispiacere il pubblico”

La morte di Little Tony ha gettato dolore sul mondo della musica e dello spettacolo italiano, stroncato da una malattia terribile tenne tutti all’oscuro.

Morte Little Tony, la malattia nascosta a tutti

Davide De Marinis questa sera a Tale e Quale Show dovrà vestire i panni dell’Elvis italiano, l’indimenticabile Little Tony.

Il cantante è scomparso ormai da diversi anni e la sua morte sconvolse davvero tutti.

Morte Little Tony, la malattia nascosta a tutti

La morte di Little Tony è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel cuore dei fan, il cantante aveva nascosto a tutti la sua malattia, un tumore al polmone.

Il 23 maggio 2013 è mancato il cantante all’etò di 72 anni, sua figlia Cristiana Ciacci ha raccontato: “non ha voluto che trapelasse nulla, non l’ha confidato neanche agli amici più cari” aggiungendo poi “forse non voleva dispiacere il pubblico”.

L’amore travagliato con Giuliana Brugnoli

L’ex moglie di Little Tony era Giuliana Brugnoli, la madre della figlia Cristiana.

Il cantante fece all’hostess una corte lunga ben sei mesi da cui nacque  una storia d’amore di 12 anni.

Nel 1972 si sono sposati e quando è nata nel 1974 Cristiana i due erano già separati.

“Secondo lei una volta nata io avevano raggiunto l’apice della relazione e tutto quello che veniva dopo sarebbe stato meno” ha rivelato la ragazza ricordando la relazione dei suoi genitori.

Dopo la separazione racconta Cristiana ” I primi due anni della mia vita papà viveva in una casa, mamma in un’altra e io in un’altra ancora con la bambinaia.”

 

Impostazioni privacy