Cristiana Ciacci figlia Little Tony, racconta: “gli ultimi istanti di vita di papà”

Questa sera su Rai 1 ci sarà un omaggio a Little Tony, l’Elvis all’italia scomparso 23 maggio del 2013, sua figlia Cristiana Ciacci ha raccontato i suoi ultimi istanti di vita.

Cristiana Ciacci figlia Little Tony, racconta: "gli ultimi istanti di vita di papà"

Little Tony è morto a Roma il 23 maggio 2013, da tre mesi si trovava ricoverato presso la clinica Villa Margherita per fare fronte a un brutto male.

Il cantante, scomparso all’età di 72 anni, è scomparso tra l’amore dei suoi famigliari e della figlia Cristiana Ciacci.

Cristiana Ciacci figlia Little Tony

Little Tony e Cristiana Ciacci avevano un rapporto splendido e più volte hanno condiviso il palco, la giovane era infatti una delle coriste del noto cantante.

Leggi anche – – > Bobby Solo e Little Tony erano rivali?

Cristiana, madre di cinque figli, era incinta del quarto quando suo padre scoprì d’esser malato. In quell’occasione decise di non dirgli nulla “non volevo dargli altre preoccupazioni”.

La Ciacci è fiera di essere stata sua figlia “oltre alle canzoni ha lasciato un grande ricordo” ha affermato.

In una recente intervista ha voluto ricordare gli ultimi istanti di vita di Little Tony “Papà era semicosciente già dal giorno prima. -ha poi aggiunto- Qualche parola la diceva ma era sotto l’effetto di morfina quasi continuo”.

Per questo motivo Cristiana si è resa subito conto di come sarebbe andata a finire la giornata e che quelli erano gli ultimi momento che avrebbe più potuto passare con suo padre, che ricorda così “Lui era allegro, buono, pieno di vita ed è così che voglio ricordarlo”.

Cristiana è nata dalla storia di Antonio con Giulia Brugnoli, la sua prima moglie.

Impostazioni privacy