Luciana Manfra moglie Little Tony, polemiche per la coetanea della figlia

Luciana Manfra è la moglie di Little Tony e tale rimarrà visto che era al fianco dell’uomo alla sua morte. I due si erano sposati nel 1999 e il loro matrimonio ha lasciato lei vedova nel 2013.

Moglie Little Tony
Moglie Little Tony

Questa storia d’amore ha creato molte polemiche in passato perché la ragazza al momento in cui si sono conosciuti aveva gli stessi anni della figlia dell’artista. Un fatto quello della differenza d’età tra star e coniuge che ha sempre scosso il pubblico, ma che non deve portare a giudizi affrettati anche perché Luciana ha sempre dimostrato di voler molto bene al cantautore.

Luciana Manfra moglie Little Tony, polemiche per la coetanea della figlia

Luciana Manfra moglie di Little Tony e donna dotata di un grandissimo affetto per l’artista. E’ stata la seconda ad accompagnarlo sull’altare visto che prima era stato sposato dal 1972 al 1993 con Giuliana Brugnoli. La donna ha sempre parlato bene di lui, dimostrando di avere affetto e grande amore per lui.

Luciana è una corista, donna dotata di grande cuore e di una splendida voce. Sarà importante vedere se stasera durante Techetechetè si parlerà anche di lei perché il programma di Rai Uno parlerà oltre che di Little Tony anche di Bobby Solo.

Impostazioni privacy