Giulia dopo la vittoria di Amici, riceve una dedica davvero inaspettata

Giulia dopo la vittoria di Amici si prende una nuova soddisfazione, la dedica social diventa virale.

Giulia

E’ stata lei la vincitrice della nuova e ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, in finalissima ha battuto il cantante Sangiovanni, sui fidanzato che ha gioito insieme a lei.

Oggi a distanza di qualche tempo e con il grande successo dentro di se ha ricevuto una nuova notizia con tanto di dedica inaspettata e bellissima.

Si tratta di una persona con cui la giovane ha lavorato a stretto contatto nelle ultime settimane proprio per lo show da cui è uscita vincitrice: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aka7even dopo Amici si sfoga sui social; le sue parole spiazzano

Giulia Stabile dopo la vittoria ad Amici: “hai superato tutto”

Giulia Stabile è stata la ballerina più apprezzata di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che l’ha incoronata vincitrice del programma.

Oggi a distanza di qualche settimana dalla fine di tutto, proprio sui social riceve una dedica davvero bellissima dal coreografo che in tutte queste settimane l’ha seguita per il programma di Canale Cinque.

Mille cambi di programma ma un ottimo risultato, brava @giugiulola per essere stata capace di superare ogni imprevisto” sono queste le parole di Mattia Tuzzolino, che in allegato inserisce anche un video della sua ultima esibizione, ringraziando anche tutti i ballerini che hanno partecipato al lavoro degli ultimi mesi.

Insomma davvero una bella soddisfazione per la giovane ballerina che si vocifera possa essere una delle professioniste del prossimo anno della trasmissione, sorta capitata a tanti allievi prima di lei passati nella scuola più famosa della tv italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici , l’indimenticabile esibizione di Carla Fracci, la ricordate?

Non ci resta che attendere per capire che cosa sarà del suo futuro che di certo non potrà essere altro che pieno di successo e nel frattempo continuiamo a restare aggiornati anche sull’amore che la lega a Sangiovanni, il cantante arrivato secondo ma di grande successo con la sua musica in tutte le radio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Tuzzolino (@mattiatuzzolino)

Impostazioni privacy