Home Personaggi È morta Carla Fracci: chi sarà la sua erede? Un nome su...

È morta Carla Fracci: chi sarà la sua erede? Un nome su tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:27
CONDIVIDI

Carla Fracci è morta: chi sarà la sua erede? Un nome su tutti da tempo gira tra gli addetti ai lavori: ecco chi è, il suo nome.

Carla Fracci Raffaele
Carla Fracci

Dopo la morte di Carla Fracci ci si chiede chi sia la sua erede. Il primo nome che a tutti viene in mente è lei. Rebecca Bianchi, la prima ballerina nonché etoile che tutti definiscono come sua erede?

La donna, che è nata a Parma, oggi ha 32 anni e fin dagli inizi della sua carriera ha avuto modo di lavorare con tantissimi personaggi davvero straordinari del mondo dello spettacolo e della danza come ad esempio Frederic Olivieri e tanti altri.

Uscita dalla Scuola di Ballo del Teatro della Scala di Milano, in cui ha studiato con Anna Maria Prina, ha partecipato a tantissime produzioni di caratura internazionale come ad esempio Giselle, in cui ha avuto il ruolo di protagonista con Coviello, o ad esempio nel ruolo di Maria nello spettacolo insieme a Michele Satriano, o nello Schiaccianoci diretto da Giuliano Peparini.

Insomma, una carriera davvero straordinaria e ricca di tantissimi successi che le hanno letteralmente aperto le porte ad una carriera straordinaria a tal punto da affiancarla ad un vero e proprio mostro sacro di questa disciplina come lo è ancora oggi Carla Fracci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carla Fracci in gravi condizioni: preoccupa la salute della ballerina

Rebecca Bianchi, chi è l’erede di Carla Fracci? Età, marito figli ballerina

rebecca bianchi

Chi è il marito di Rebecca Bianchi, colei che viene da tutti definita l’erede di Carla Fracci? In molti se lo chiedono e la realtà dei fatti è che riguardo alla sua vita privata si sa davvero pochissimo.

Sappiamo, però, che suo marito, da cui ha avuto due splendidi figli, si chiama Roberto Rende ed anche lui è un ballerino che spesso lavora insieme a lei creando una vera e propria sinergia straordinaria, un mix tra amore e lavoro che non è chiaramente semplice da gestire ma allo stesso tempo è importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Menegatti marito Carla Fracci: retroscena sul loro rapporto

Insomma, solo il tempo potrà dire se effetRoberta Bianchi sarà l’erede di Carla Fracci ma di sicuro una cosa è certa: lei rimarrà  una delle ballerine più brave di tutta Italia e nel mondo. Poi tutto il resto solo il tempo potrà dirlo.