Home Televisione Kledi commosso ricorda Carla Fracci: “la sua morte mi ha sconvolto”

Kledi commosso ricorda Carla Fracci: “la sua morte mi ha sconvolto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:40

Kledi commosso ricorda Carla Fracci a pochi minuti dalla sua morte, in diretta a Storie Italiane: ecco le parole.

Kledi
screenshoot Rai Uno

Solo pochi minuti fa è stata resa nota la notizia della morte di Carla Fracci, la grande ballerina e etoile italiana diventata famosa in tutto il mondo.

A parlare è stato il ballerino conosciuto dal grande pubblico televisivo, intervenuto in diretta a Storie Italiane in onda proprio in questo momento: “la sua morte mi ha sconvolto” ha ammesso.

Parole davvero difficili quelle del ballerino che non può fare a meno di mostrare la sua commozione anche per telefono con la voce rotta dal pianto per la grande perdita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Storie Italiane Eleonora Daniele in difficoltà: “è morta Carla Fracci”

Kledi su Carla Fracci: “voleva portare la danza ai giovani”

Kledi interviene nella diretta di Storie Italiane con il suo personale ricordo di Carla Fracci scomparsa da pochi minuti dopo l’aggravarsi della sua malattia.

Era una persona dolce e umile, voleva portare la danza ai giovane e io sono sconvolto dalla sua morte” ha ammesso il ballerino, che sempre nel corso delle telefonata ha raccontato anche un episodio che li ha visti insieme.

Era una etoile che ballava anche in televisione proprio per la sua umiltà, una volta al ristorante insieme appena partita la musica si è alzata per ballare davanti a tutti” ha raccontato il giovane con la voce rotta per il profondo dolore che sta vivendo proprio in questo momento.

La ballerina aveva 81 anni ed è morta a causa dell’aggravarsi improvviso del suo tumore con cui lottava da diverso tempo e che oggi non le ha lasciato scampo, la notizia delle sue condizioni era stata data proprio da Eleonora Daniele questa mattina. E’ morta a Milano la città in cui viveva e che l’ha vista diventare la più grande di tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> E’ morta Carla Fracci, chi sarà la sua prossima erede?

Insomma davvero una giornata difficile per tutte le persone che l’hanno amata o anche solo una volta hanno avuto l’onore di vederla esibirsi nel teatri di tutto il mondo in tanti anni di carriera.