Isola dei Famosi, Gilles Rocca gela tutti: “Non volevo essere strumentalizzato”

Isola dei Famosi Gilles Rocca rivela i retroscena inediti: ecco cosa c’è dietro il suo rifiuto di baciare Francesca Lodo e il suo abbandono.

gilles rocca isola famosi
Isola dei Famosi, Gilles Rocca (mediaset)

Isola dei Famosi, Gilles Rocca rivela i retroscena dietro il suo gesto di rifiuto in diretta e anche che cosa pensa davvero del programma: parole forti da parte dell’ex concorrente.

L’attore ha voluto, a mente lucida e fredda, dire la sua riguardo il programma che ormai ha lasciato da parecchie settimane. Il suo addio non è stato dei migliori, tanto che ha chiesto lui stesso di essere nominato dai compagni d’avventura, visto che non si sentiva più a suo agio sull’Isola.

Durante tutta la sua permanenza ci sono state varie polemiche hanno coinvolto Gilles che è stato spesso accusato di essere arrogante e anche troppo aggressivo, soprattutto nei confronti delle donne. Oggi ecco come Rocca ha elaborato la sua esperienza nel reality: parole dure nei confronti del programma.

PER APPRODONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Gilles Rocca confessa: “Sono destabilizzato”

Isola dei Famosi, Gilles Rocca gela: “Non voglio essere strumentalizzato”

L’ex concorrente sembrava, effettivamente, piuttosto a disagio nei suoi ultimi momenti in Honduras, tanto che ha rifiutato di sottoporsi ad una prova, piuttosto innocua, con l’amica Francesca Lodo.

Com’è noto, ormai, Gilles avrebbe dovuto baciare a stampo, sott’acqua, la naufraga cercando di resistere il più possibile per vincere una cenetta a base di spaghetti e vino. Un premio molto ambito per i vip sull’Isola che da mesi, ormai, soffrono per la mancanza di molti alimenti, tra cui la pasta.

Rocca ha raccontato recentemente a Novella 2000 di essersi rifiutato di fare la prova poiché : “Era una presa di posizione, non mi andava di essere strumentalizzato ha rivelato lui. L’attore ha ammesso di non aver avuto paura della gelosia della fidanzata Miriam, ma di non aver voglia di essere apostrofato, durante il bacio con la Lodo, sentendo battute o commenti dallo studio dell’Isola dei Famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, ad attenderlo dopo L’Isola dei famosi una persona speciale

In effetti Gilles ha spiegato che il suo malessere, che l’ha portato ad abbandonare il programma, sia scaturito dall’immagine negativa che stava uscendo di lui nel programma. A quanto pare alcune scene montate e mandate in onda e alcuni interventi in diretta avrebbero contribuito a farlo apparire come, in realtà, non è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

L’uomo ha riservato parole severe anche per Tommaso Zorzi, con cui si è scontrato duramente durante l’Isola: “Ho saputo che mi ha deriso più volte…un opinionista dovrebbe essere sopra le parti…è poco professionale“.

Impostazioni privacy