Gilles Rocca torna a casa, ad aspettarlo una persona speciale

Gilles Rocca torna a casa dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, ecco chi lo ha accolto con tanto di prova social.

Gilles Rocca
foto Instagram

Questa sera andrà in onda una nuova nuova puntata dell’Isola dei Famosi come sempre in prima serata su Canale Cinque, ma è tempo di casa per l’eliminato della scorsa puntata.

Stiamo parlando del vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle che proprio nella puntata scorsa ha perso al televoto che lo vedeva il lizza con altri naufraghi, cosa che non ha sorpreso nessuno considerando la voglia di andare via del giovane.

Ad aspettarlo però al suo ritorno ha trovato una persona davvero speciale che è sempre stata nei suoi pensieri in questi lunghi mesi: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gilles Rocca: “mi sono sentito destabilizzato”

Gilles Rocca torna a casa e riabbraccia la sua Myriam

screenshoot Canale Cinque

Gilles Rocca ha fatto rientro a casa dopo l’eliminazione della scorsa puntata dall’Isola dei Famosi e a riabbracciarlo ha trovato la sua fidanzata Myriam.

E’ lei la donna che per tuto questo tempo è stata al centro dei pensieri del giovane che nelle ultime settimana ha mostrato un certo malcontento chiedendo ai suoi colleghi di essere nominato.

La prova del loro incontro a distanza di mesi è quella che il diretto interessato ha messo proprio sui social nelle ultime ore e che lo mostra finalmente felice e sorridente lontano dai retroscena legati al reality di Canale Cinque, in cui è stato anche duramente attaccato dagli opinionisti in studio.

Detto questo stasera è tempo di una nuova eliminazione, anche se qualche ora fa anche Ubaldo si è dovuto ritirare per problemi di salute che gli hanno impedito di continuare il suo percorso nel gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gilles Rocca contro Tommaso Zorzi, la lite degenera in diretta

Non ci resta che attende la prima serata condotta come sempre da Ilary Blasi che dalle anticipazioni accogliere in studio Beppe Braida anche lui uno dei naufraghi costretto qualche settimana fa al ritiro per problemi famigliari. Staremo a vedere cosa altro succederà.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

Gilles Rocca torna a casa e riabbraccia la sua Myriam

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Impostazioni privacy