Partita del Cuore nella bufera, i cantanti danno forfait: ecco i nomi

Partita del Cuore nella bufera, dopo quanto raccontato da Ciro e Aurora anche alcuni cantante danno forfait.

Partita del Cuore
screenshoot tv

E’ successo tutto nelle scorse ore, ha raccontare l’accaduto è stata Aurora e Ciro dei Jackal, i fatti riguardano proprio la partecipazione della ragazza al grande evento Mediaset per la beneficenza.

Aurora Leone è infatti stata invitata a lasciare la cena della Nazionale Cantanti solo perchè donna come lei stessa ha raccontato nelle sue storie di Instagram e il fatto ha fatto il giro del web.

A restare indignati sono stati anche alcuni dei cantanti che avrebbero dovuto prendere parte al grande evento e che nelle scorse ore hanno deciso di abbandonare. Ecco chi sono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti stupisce su Michelle Hunziker

Partita del cuore, i cantanti si ritirano: “non me la sento”

Partita del Cuore nella bufera, quello che doveva essere un grande evento per la prima volta su Canale Cinque sembra proprio essersi trasformato in un incubo.

“La nazionale cantanti nasce su altri presupposti e con l’ambizione di essere un modello positivo ma a queste condizioni, con questa dirigenza, non me la sento di scendere in campo…” sono queste le parole di Eros Ramazzotti da poco comparse su Instagram con cui annuncia il suo ritiro dalla competizione.

Un episodio davvero triste quello a cui si riferisce il cantante romano, che si è detto molto rammaricato per quanto successo ad Aurora Leone e non è il solo, a dare forfait anche Alberto dello Stato Sociale e Andrea dei Negramaro.

Ma non è tutto, ad intervenire è stato anche Enrico Ruggeri Capitano e Presidente della Nazionale Cantante che sempre sui social ha ammesso: “sono venuto a Torino per sostenere la Ricerca e supportare le persone fragili e mi trovo coinvolto in una situazione estremamente sgradevole…”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti la presenta a tutti: ecco la foto

Detto questo, non sappiamo come andrà a finire la vicenda, è certamente fuori questione che il grande evento dallo scopo benefico non comincia nel migliore dei modi. Vi terremo aggiornati su l’evoluzione della vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Impostazioni privacy