Eros Ramazzotti stupisce su Michelle Hunziker: succede a Felicissima sera

Eros Ramazzotti stupisce su Michelle Hunziker, l’apprezzamento fisico in diretta fa riflettere: “C’è uno spiraglio?”.

eros ramazzotti michelle
Eros Ramazzotti, Fonte foto: YouTube

Eros Ramazzotti stupisce su Michelle Hunziker, l’apprezzamento sull’ex moglie in diretta lascia tutti senza parole: “Ma c’è una speranza?“.

Stasera il cantante è ospite nello studio di Felicissima Sera, il nuovo programma di Pio e Amedeo in onda su Canale 5 e che sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico.

I due comici, ormai, hanno inaugurato uno spazio nel programma molto particolare in cui cercando di condurre un’intervista semi-seria ai loro ospiti: che cos’ha rivelato Eros in diretta? Le sue parole stupiscono un po’ tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti e la Terra Promessa: qual è il suo vero significato?

Eros Ramazzotti stupisce su Michelle Hunziker: c’è ancora qualcosa tra loro?

eros ramazzotti michelle
Michelle Hunzikered Eros Ramazzotti, Fonte foto: GettyImages

La storia tra il cantante a la conduttrice ha fatto sognare tantissimi fan che hanno sperato che la loro unione durasse per sempre.

Purtroppo così non è stato, visto che i due hanno divorziato nel 2009, ma testimone del loro amore fortissimo è la figlia Aurora Ramazzotti, che oggi ha già 25 anni.

Michelle aveva solo 18 anni quando ha incontrato il suo Eros e, all’epoca, era famosa per una nota pubblicità di un marchio di indumenti intimi, che è stata mostrata, stasera, durante la puntata di Felicissima Sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, quella volta che è scappata da Eros Ramazzotti: ecco perché 

L’uomo non ha potuto fare a meno di esprimere un apprezzamento per la forma fisica perfetta della Hunziker e ha aggiunto. “Bè anche ora direi che non è male“. Il commento di Ramazzotti ha fatto trasalire Pio e Amedeo che hanno chiosato: “Ma c’è uno spiraglio, un ritorno di fiamma? Scoop!“. Il cantante ha però negato tutto ammettendo che tra loro ci sia un ottimo rapporto oggi, ma niente di più, soprattutto perché entrambi hanno una nuova vita e un nuovo amore.

Ovviamente l’ospitata è andata avanti e l’artista non ha potuto non intrattenere il pubblico da casa con un’esibizione. Un’esibizione disturbata da Pio e Amedeo. E non sarebbe potuto essere altrimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Impostazioni privacy