Mattino 5, Francesco Vecchi spiazza su Federica Panicucci

Mattino 5 incomincia con una notizia lanciata da Francesco Vecchi. Momentaneamente il conduttore spiazza su Federica Panicucci

 

federica panicucci francesco vecchi
Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Come tutti i giorni, Francesco Vecchi Federica Panicucci vanno in onda su Canale 5 con Mattino 5, il programma che offre puntualmente notizie con la consueta professionalità dei suoi conduttori.

Come sempre, la prima parte, quella relativa all’attualità e alla politica è affidata a Vecchi, mentre la seconda che riguarda la cronaca in tutti i suoi aspetti è condotta dalla Panicucci.

Questa mattina, il giornalista ha aperto la trasmissione dando una notizia che almeno per pochi secondi ha spiazzato i telespettatori. Dov’è la Panicucci? Vediamo insieme che cosa ha detto il bravissimo conduttore della nota trasmissione Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, Francesco Vecchi scontro in diretta: il tema è delicato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Mattino 5, Francesco Vecchi spiazza per un momento i telespettatori: “Stamattina sono da solo”

Questa mattina, Francesco Vecchi ha aperto la trasmissione lasciando per pochi secondi perplessi i telespettatori della trasmissione. Ha infatti incominciato il programma spiegando di essere da solo in quanto Federica Panicucci ieri sera è stata impegnata alla partita del cuore.

Detta così potrebbe sembrare che questa mattina la conduttrice possa non essere presente a Mattino 5, ma niente paura. Il giornalista ha poi aggiunto che stanno semplicemente attendendo che rientri e come sempre sarà presente per la seconda parte del rotocalco televisivo. La puntata è proseguita con una clamorosa svolta nelle indagini riguardante la terribile tragedia di Stresa per la quale tre persone sono state arrestati per gravi indizi di colpevolezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci novità importante: è stata scelta proprio lei

Mattino 5 è una delle trasmissioni di Mediaset più amate dal pubblico. Come sempre, cominciano a circolare le prime indiscrezioni per quanto riguarda la prossima stagione. Quel che è certo è che i telespettatori sono molto affezionati al format e ai suoi abili conduttori. Staremo a vedere quello che potrebbe succedere prossimamente.

Impostazioni privacy