Paola Tommasi, la giornalista italiana che ha lavorato con Donald Trump

Paola Tommasi è lei la giornalista italiana che ha fatto parte dello staff di Donald Trump, conosciamola meglio.

Paola Tommasi
screenshoot tv

Serena Bortone torna in onda questo pomeriggio con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno sempre su Rai Uno e tra gli ospiti ci sarà la giornalista di Libero.

La donna è molto conosciuta tanto per cominciare anche per la sua scelta di alcuni anni fa che lei stessa ha raccontato, ovvero quella di aver portato avanti una gravidanza da sola senza un compagno.

E’ infatti diventata mamma da single, il suo gesto la resa un vero simbolo ma il suo successo anche dal punto di vista professionale non è mai stato da meno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, è nato un amore dietro le quinte

Paola Tommasi, unica italiana nello staff di Trump

Paola Tommasi questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone, di certo la giornalista parlerà della sua carriera e del suo privato.

Al momento è giornalista del quotidiano Libero, ma molto spesso è ospite in diverse trasmissione tv per discutere dei temi caldi della politica.

La sua è una carriera che parla da sola se consideriamo anche che fino a poco tempo fa era l’unica italiana a fare parte dello staff dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Nata in provincia di Lecce, si è laureata a Milano all’Università Bocconi e in poco tempo si è anche specializzata in campo economico.

Ma non è tutto, il suo nome è diventato anche un vero simbolo dopo la sua scelta di diventare mamma per la prima volta senza un compagno, realizzando quindi uno dei suoi più grandi sogni.

Insomma davvero una bella soddisfazione per la donna che in poco tempo ha raggiunto un livello professionale di grande spessore, realizzandosi anche dal punto di vista personale nel modo che lei ha ritenuto più giusto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone svela il dietrofront

Staremo a vedere che cosa racconterà nella puntata in diretta di Rai Uno di questo pomeriggio.

Impostazioni privacy