Oggi è un altro giorno, è nato un amore dietro le quinte?

Oggi è un altro giorno, nel dietro le quinte del programma è scoppiato l’amore? Pare che non ci siano dubbi in merito.

Oggi è un altro giorno

Tra qualche ora torna in onda il programma del pomeriggio di Rai Uno condotto con grande successo da Serena Bortone che da questa stagione ha preso il posto di Caterina Balivo e del suo Vieni da me.

Quello che nessuno si aspettava però è la notizia che da qualche ora circolare sul web e non solo che riguarda due delle presente fisse del cast della trasmissione che il pubblico sta imparando ad amare.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi diciamo anche che i due sono due volti noti di Ra Uno anche per la loro carriera in altri ambiti. Ecco di chi stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi sorpresa a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno: è amore tra Morlacchi e Caserio?

screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è pronto a tornare in onda con una delle ultime puntate di questa stagione prima della pausa estiva.

Il programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone si è rivelato essere un grande successo e non solo per gli ospiti o per le belle interviste della padrona di casa ma anche per il contorno che non è mai mancato.

Pare infatti che nel dietro le quinte si parli di amore tra Jessica Morlacchi e Emanuel Caserio che molto spesso sono gli ospiti fissi della trasmissione e che nel corso delle puntate non hanno mai smesso di lanciarsi occhiate e frecciatine che sembrano quasi un flirt.

Non sappiamo se la notizia sia in effetti fondata, non ci sono al momento prove in merito alla questione ma pare proprio che il web non abbia alcun dubbio a riguardo anche se i diretti interessati non si sono ancora pronunciati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, colpaccio per Serena Bortone

Detto questo, entrambi sono dei volti noti di Rai Uno, lei cantante di successo e vincitrice anche di un Festival di Sanremo e lui beniamino delle fiction e della soap opera, al momento è uno dei protagonisti del Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy