Gigi Proietti non trova pace dopo la sua morte: una triste vicenda

Il corpo di Gigi Proietti non trova pace: dopo i problemi con la crematura, ci sono nuovi problemi con il comune di Roma.

Gigi Proietti sepoltura
Gigi Proietti (Fonte: Getty Images)

Non sembra proprio esserci pace per Gigi Proietti che, purtroppo, dopo la sua morte, non sembra trovare pace. Il tutto è iniziato con i problemi relativi alla cremazione, con il comune di Roma che ha avuto parecchi problemi per quanto concerne questa pratica.

Successivamente, in questi giorni, sono sorti ulteriori problemi relativi al luogo in cui ubicare l’urna al cimitero della Capitale. In tutto questo tempo, infatti, il corpo del noto attore è stato, per così dire, “parcheggiato” in Umbria nella speranza che al Verano, il cimitero di Rom molto famoso, si liberi un posto.

In tutto questo, però, dopo nonostante siano passati ormai parecchi mesi da quando il famosissimo attore nonché comico di enorme  successo è salito al cielo, non c’è ancora,  da questo punto di vista, pace per lui.

A distanza di oltre sei mesi dalla sua morte, infatti, il noto regista ed attore on ha ancora  trovato pace. Come sappiamo, infatti, l’anima di Gigi Proietti riposa accanto a quello dei suoi due genitori, Romano e Giovanna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriele Corsi, un esordio doloroso: l’aneddoto con Gigi Proietti

Gigi Proietti non trova pace: niente posto al cimitero di Roma

A causa del sovraffollamento del Verano, infatti, Gigi Proietti non riesce a riposare in pace, con il suo corpo che non è ancora riuscito a trovare pace come tutti quanti speravano.

Nel frattempo, però, il suo corpo è ancora in Umbria, precisamente a Porchiano Del Monte, in Umbria, luogo in cui era originario il padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi Proietti, la sua ‘casa’ occupata per salvare il Teatro: “A noi gli occhi”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno aggiornamenti a riguardo, ma questa drammatica vicenda ha letteralmente smosso tutte le anime di coloro che lo hanno amato ed apprezzato nel corso della sua straordinaria carriera, riuscendo a strappare anche nei momenti di difficoltà un bellissimo sorriso grazie alla sua innata simpatia.

Impostazioni privacy