Home Serie TV Il Paradiso delle Signore, torna Roberta? Il video da speranza

Il Paradiso delle Signore, torna Roberta? Il video da speranza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:43

Il Paradiso delle Signore non smette di sorprende, pare infatti che potrebbe essere pronto il ritorno di Roberta.

Il Paradiso delle Signore
screenshoot Rai Uno

Anche oggi come tutti i giorni torna in onda la soap opera del pomeriggio di Rai Uno di grande successo che sta per presentare la stagione numero sei.

Proprio in queste puntate stiamo assistendo all’addio di un personaggio storico della soap ovvero Marta che dopo aver lasciato per sempre Vittorio, decide di partire per nuove opportunità di lavoro.

Ma a rincuorare il cuore dei fan potrebbe esserci una notizia che riguarda una delle attrici che poco tempo fa aveva lasciato il set, stiamo parlando di chi prestava il volto per Roberta, Federica De Benedictis.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore addio per sempre, un personaggio esce di scena

Il Paradiso delle Signore, Roberta è sul set

Il Paradiso delle Signore è pronto a riabbracciare Roberta? Sembra proprio esserci una speranza visto le storie comparse ieri sul profilo Instagram dell’attrice Federica De Benedittiis.

Nei brevi video pubblicati dall’attrice lo sfondo non mente ed è proprio quello in cui per anni è stata una delle protagonista principali.

È giusto anche sottolineare che questo non implica una totale certezza, visto e considerato che gli studi utilizzati per la soap opera di Rai Uno, sono anche sfruttati per altri set di successo e quindi la giovane potrebbe essere a lavoro su altro.

Ricordiamo infatti che la giovane, aveva comunicato di aver preso questa decisione, per avere la possibilità di dedicarsi a nuovi progetti lavorativi.

Ad ogni modo, il video riaccende la speranza di ritrovarla anche per poco sul set della nuova stagione, la numero sei che tutti i telespettatori aspettano con ansia, visto il successo di quella adesso in onda.

Detto questo, come accennato prima, proprio in queste puntate assisteremo all’addio di Marta che dopo aver lasciato Vittorio deciderà di partire per una nuova opportunità di lavoro, ma senza un colpo di scena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore 6, arriva l’annuncio definitivo

Restiamo quindi in attesa di nuovi aggiornamenti in merito alla vicenda, noi come sempre vi terremo aggiornati.

foto Instagram