Romina Power, la foto sui social e il ricordo importante: “E’ stato unico”

Romina Power, la foto della figlia sui social fa faville; la cantante ricorda un momento importante del passato: “E’ stato unico”.

romina power foto
Romina Power (Foto: Mediaset play)

Romina Power, la foto della figlia su Instagram è un successo e la cantante condivide un ricordo molto importante del suo passato.

L’ex compagna di Albano è piuttosto attiva sui social, di certo più dell’ex marito Albano visto che ogni giorno riesce a catturare l’attenzione dei suoi follower grazie ai suoi post che spesso riportano i fan al suo passato.

Tuttavia, sul profilo della Power, c’è anche spazio al futuro grazie alle dediche che spesso fa ai suoi amati figli. Recentemente è tornata in Italia la sua ultimogenita, Romina, che porta il suo nomee sembra essere anche una grande amica per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Lopez, quel legame doloroso con Romina Power: “Ci hai portato fortuna”

Romina Power, la foto della figlia e il ricordo importante

La cantante ha recentemente partecipato come ospite al quiz televisivo Top 10 insieme ad Albano e, in diretta, ha rivelato anche un dettaglio piuttosto “piccante” della loro storia che, ormai, sembra essere solo un ricordo.

L’ultimogenita della famosa ex coppia è Romina jr, nata nel 1987: la ragazza aveva solo sei anni quando è avvenuta la tragica scomparsa della sorella maggiore Ylenia e la successiva separazione dei genitori. Forse, proprio per questa ragione, ha confessato di essere stata la figlia un po’ più “coccolata”, anche se questi avvenimenti del passato le hanno causato dei problemi che l’hanno portata a passare un periodo non molto facile con sé stessa.

Romina Carrisi è tornata da qualche anno in Italia, dopo un lungo periodo passato all’estero, negli Stati Uniti, dove ha approfondito lo studio della recitazione, da sempre sua grande passione. Al momento abbiamo avuto il piacere di rivederla in televisione, grazie alla sua partecipazione come “ospite fissa” nel programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina e Albano ancora insieme: sui social si festeggia il traguardo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La Power è veramente una madre molto orgogliosa e, poco fa, ha pubblicato una foto in cui la figlia appare raggiante nel programma: “Mia figlia, oggi bellissima dalla Bortone“. Parole emozionante quelle di mamma Romina che ha voluto, poco prima, condividere con i suoi fan un ricordo del passato molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Si tratta della nota esibizione che ha fatto insieme ad Albano nel 1997 a Rio de Jainero davanti a Papa Giovanni Paolo II che, a fine esibizione, l’ha baciata sulla fronte con affetto: un ricordo davvero molto caro per lei.

Impostazioni privacy