Romina Carrisi ritorna dopo la pausa: mancava da tanto tempo

Romina Carrisi è finalmente ritornata sul Instagram dopo una lunga assenza e pausa dai social, ma cos’è successo alla figlia di Albano? Ecco la verità

Romina Carrisi ritorna dopo la pausa: ecco cos'è successo
R. Carrisi, Fonte foto: Instagram (@ romina_carrisi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto Inn televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Romina Carrisi è ritornata su Instagram dopo una lunga assenza dai social: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Romina è la figlia di Al bano Carrisi e di Romina Power è nata a Cellino San Marco, ma gran parte della sua vita l’ha trascorsa negli Stati Uniti d’America.

In seguito è ritornata in Italia dove ha cominciato a lavorare anche come commessa, ma a causa della popolarità familiare ha dovuto dire addio al suo lavoro.

Per quanto riguarda le sue apparizioni televisive in molti la ricorderanno in ‘Don Matteo’, anche se ha presenziato soltanto per poco e per il resto non ama stare sotto ai riflettori e per di più preferisce non andare in tv perché le fanno domande soltanto sui suoi genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi perde il costume: i fan notano quel piccolo particolare

Romina Carrisi Instagram: ecco perché la figlia di Albano era scomparsa dai social

Romina Carrisi ritorna dopo la pausa: ecco cos'è successo
R. Carrisi, Fonte foto: Instagram (@ romina_carrisi)

Sicuramente i tantissimi fan e follower di Romina Carrisi si saranno accorti dell’assenza della figlia di Albano dai social ed in modo particolare da Instagram: ma cos’è successo?

Dopo diverso tempo, la Carrisi ha deciso di spiegare ai suoi tanti seguaci il motivo della sua assenza con una serie di stories sulla sua pagina Instagram.

La figlia di Albano ha spiegato: “Buongiorno anzitutto, so che pensavate che mi fossi trasferita in una capanna in Timbuctù, ma la verità è che mi sono voluta prendere una piccola pausa da Instagram, poi si è rotto il cellulare, ho completamente dimenticato la password di Instagram […] ritrovarli è stata veramente un’odissea“. Infine, Romina ringrazia tutti i suoi seguaci che le hanno scritto messaggi durante la sua assenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi e Albano hanno litigato L’indizio che fa preoccupare

Romina Carrisi, dove abita oggi?

La figlia di Al bano è Romina è molto anti-convenzionale e durante una lunga intervista a ‘Vanity Fair‘ ha spiegato di non voler un posto fisso dove abitare perché “Sono io la mia casa“.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che la ragazza abiti per diversi mesi negli Stati Uniti d’America, precisamente in California, ma spesso sta anche da suo papà a Cellino San Marco e va a trovare sua sorella Cristel in Croazia.

Impostazioni privacy