Home Personaggi Melita Toniolo non rinnega il passato: “Non avrei la faccia tosta di…”

Melita Toniolo non rinnega il passato: “Non avrei la faccia tosta di…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:58

Personaggio amatissimo e dal grande seguito, Melita Toniolo: non ha mai rinnegato l’esperienze fatte in tv in passato ma sul presente ha un punto di vista diverso: di cosa si tratta

Melita Toniolo non rinnega il passato: "non avrei la faccia tosta di..."
M. Toniolo (fonte foto: Instagram, @melitatoniolo)

Un personaggio del mondo dello spettacolo davvero molto amato e dalla gran popolarità, Melita Toniolo, che può vantare una carriera intensa con diversi progetti in cui è stata protagonista: non rinnega quanto fatto in passato ma sul presente ha un altro punto di vista, ecco di cosa si tratta.

Bellezza, fascino, talento, simpatia, queste sono solo alcune delle tanti doti che tutti coloro che seguono da tempo e con passione Melita le attribuiscono e riconoscono.

Sulle piattaforme social come Instagram, la Toniolo gode di un vasto seguito, a riprova della sua bravura e della fama del suo personaggio.

Tutte le curiosità, i dettagli, le informazioni e le curiosità a proposito di Melita Toniolo, sia per quanto riguarda la sua carriera e dunque il suo percorso professionale, ma anche in merito alla sua vita privata e agli aspetti personali noti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo, oggi è così: la ricordate al Grande Fratello?

Melita Toniolo chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia

Melita Toniolo non rinnega il passato: "non avrei la faccia tosta di..."
M. Toniolo (fonte foto: Instagram, @melitatoniolo)
  • Nome e cognome: Melita Toniolo;
  • Data di nascita: 5 aprile 1986;
  • Età: 35 anni;
  • Altezza: 1,67 circa;
  • Peso: ignoto; 
  • Luogo di nascita: Treviso, Veneto.

La splendida ed amata showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica Melita Toniolo nasce nella città di Treviso, nella Regione Veneto, il 5 aprile del 1986 ed ha dunque, al momento, 35 anni.

Per quello che riguarda la sua biografia, è noto che quest’ultima è originaria di Cavriè di San Biagio di Callalta, località che dista pochi chilometri da Treviso.

La sua carriera prende il via all’incirca nel 2003, quando Melita inizia la sua attività da fotomodella. Nel tempo, però, quest’ultima prende parte anche a diversi concorsi di bellezza, ma i fan più attenti forse la ricorderanno anche nei panni di ospite e valletta in alcuni programmi dell’emittente locale Antenna Tre Nordest.

Per quanto concerne invece la sua prima apparizione, l’esordio in una rete televisiva nazionale, questo risale al 2006, nell’ambito della trasmissione Distraction, in onda su Italia 1.

La carriera di Melita Toniolo: Le Iene, Grande Fratello, Lucignolo – Diavolita, All Together Now

Melita Toniolo non rinnega il passato: "non avrei la faccia tosta di..."
M. Toniolo (fonte foto: Instagram, @melitatoniolo)

È una carriera vissuta sempre ai massimi livelli, quella di Melita Toniolo, che ha avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico, prendendo parte a diversi importanti progetti televisivi, in diverse vesti e ruoli.

Nell’anno del suo debutto, il pubblico la ricorderà anche nella trasmissione le Iene, mentre l’anno successivo entra a far parte della casa del Grande Fratello, il noto reality show condotto in quell’occasione da Alessia Marcuzzi.

L’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia si conclude nella puntata numero 9, ma l’esperienza ha contribuito a donarle ulteriore fama e popolarità.

Il percorso professionale di Melita prosegue, arriva per lei l’esperienza nei panni di inviata a Lucignolo, col soprannome di Diavolita.

Successivamente, la si vede impegnata in progetti come Camerino Virtuale – The Box Game, La talpa 3 nelle vesti di concorrente e tanti altri programmi, come quelli più recenti.

Arrivando infatti ai giorni d’oggi, si possono menzionare esperienze come quelle fatte a Metropolis Mini Metropolis e Super Metropolis, su Comedy Central, o ancora All Together Now 2 su Canale 5.

Di seguito, un breve elenco parziale e riassuntivo delle sue partecipazioni ai programmi televisivi dagli esordi ad oggi, in qualità di inviata, valletta, concorrente, opinionista, conduttrice, co-conduttrice, giurata:

  • Le Iene
  • Grande Fratello 7
  • Lucignolo
  • Camerino virtuale – The Box Game
  • La talpa 3
  • Rubacuori
  • Quelli che il calcio e…
  • Candid Camera Show
  • Buona la prima
  • Colorado
  • Real TV
  • Mitici ’80
  • Bikini
  • Animal Real TV
  • Paperissima
  • Finale Mediafriends Cup
  • Ciao Darwin 6
  • Capodanno Cinque
  • Metropolis
  • Super Metropolis
  • Mini Metropolis
  • Lucignolo 2.0
  • All Together Now 2

Inoltre, non vanno dimenticate le sue esperienze al cinema, ovvero in A Light of Passion e Una cella in due, ma anche nelle sitcom televisive come: Medici miei, Quelli del Papeete, SMS – Squadra molto speciale, SPA.

Melita Toniolo, da Diavolita a oggi: “Non mi voglio più esporre così”

Melita Toniolo non rinnega il passato: "non avrei la faccia tosta di..."
M. Toniolo (fonte foto: Instagram, @melitatoniolo)

Nel corso di un’intervista rilasciata di recente a Dilei, la Toniolo ha avuto modo di replicare alla domanda a proposito dell’esperienza fatta al Grande Fratello e se la rifarebbe nell’edizione del GF VIP.

Quest’ultima ha spiegato che “Non la rifarei”, sottolineando che sono cambiate molte dinamiche, oltre al fatto che “il pubblico si aspetterebbe qualcosa di diverso”, rispetto a quando lei fece tale esperienza anni or sono.

Inoltre, nella stessa occasione ha aggiunto che ora “ho un bambino”, che ha bisogno d lei e che lei non riuscirebbe a stare lontana per il periodo che richiederebbe una tale avventura.

Come sottolineato in un’intervista rilasciata a Il Giornale, in parte qualcuno dal punto di vista mediatico ha sempre l’immagine di lei risalente a qualche tempo fa, in riferimento alla sua sensualità.

La Toniolo ha infatti spiegato che inizialmente provava fastidio, “adesso no perché è come togliere a Sabrina Salerno l’immagine di ‘Bomba Sexy'”. Aggiungendo che “purtroppo o per fortuna, ho anch’io quell’immagine”

Nella medesima occasione, parlando dei tempi in cui era Diavolita, ha spiegato che “facevo l’intervistatrice come oggi ci sono ‘Le Iene’ o ‘Striscia’, solo che avevo questo nome, come altri personaggi”.

Melita precisa che quello era un ruolo, e che come accade a molti le persone finiscono per credere che quella sia realtà.

Inoltre ha precisato che non rinnega quell’esperienza, pur precisando: “Se me lo chiedessero oggi non avrei la faccia tosta di fare tutto quello che ho fatto, perché non mi voglio più esporre così”.

Sottolineando poi che però si è divertita tanto e ha avuto molto da quella esperienza professionale, come il fatto di essere stata al Quirinale, di aver intervistato Benigni o Cossiga.

La vita privata di Melita Toniolo: il compagno e il figlio

Melita Toniolo non rinnega il passato: "non avrei la faccia tosta di..."
M. Toniolo (fonte foto: Instagram, @melitatoniolo)

Quando si parla di personaggi di tale fama e notorietà, è comprensibile che scatti nel pubblico la curiosità e la voglia, da parte dei fan, di conoscere maggior dettagli anche a proposito della vita privata dei suddetti.

Di Melita, è nota la relazione avuta in passato, per circa due anni, con l’attore Alessandro Tersigni. Successivamente, la Toniolo ha trovato l’amore con il comico Andrea Viganò, noto con il nome d’arte di Pistillo.

La coppia si è fidanzata nel 2015; nel 2017 la notizia più bella per loro, ovvero l’annuncio dell’attesa di Daniele, il loro figlio che è nato nel dicembre del 2017.

La coppia è molto felice e ha saputo costruire un legame, ed una famiglia, davvero molto forte ed unita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, il messaggio è chiaro: “Se prendi calci…”

Melita Toniolo Instagram, il successo social

Melita Toniolo non rinnega il passato: "non avrei la faccia tosta di..."
M. Toniolo (fonte foto: Instagram, @melitatoniolo)

A riprova della bravura, della notorietà e del grand feeling che vi è tra Melita e il pubblico, non stupisce affatto che quest’ultima abbia un grande seguito ed un importante successo anche sulle piattaforme social come Instagram.

Dando infatti un’occhiata al suo account, si può notare che il profilo conti, al momento, all’incirca 1,2 milioni di follower.

Melita Toniolo non rinnega il passato: "non avrei la faccia tosta di..."
Post di M. Toniolo (fonte foto: Instagram, @melitatoniolo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)