Melita Toniolo, oggi è così: la ricordate al Grande Fratello?

Son passati molti anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello e oggi Melita Toniolo è una donna nuova e diversa. Ecco com’è adesso.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Instagram)

Melita Toniolo è un volto noto della televisione italiana, che deve sicuramente il suo successo alla reality show Grande Fratello, in cui ha partecipato svariati anni fa. Sono passati dunque molti anni da quella esperienza così tanto importante e decisiva per la sua carriera, che le ha dato sicuramente la possibilità di essere scoperta e apprezzata da parte del pubblico.

All’interno del GF dunque è stata sicuramente un personaggio che ha lasciato il segno, soprattutto grazie anche alla vicinanza ad un altro concorrente in gara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo, messaggio rivolto agli hater: “Questa è solo per voi”

Melita Toniolo, ecco cosa fa oggi

Melita Toniolo
Melita Toniolo

In tantissimi ricorderanno la partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello della concorrente Melita Toniolo, volto noto della televisione italiana. All’epoca quella fu per la Toniolo un’esperienza davvero molto importante, perché le diede modo di farsi conoscere dal pubblico.

Sicuramente una delle cose che è rimasta più impressa nella mente del pubblico è stata la sua storia d’amore iniziata all’interno della casa più spiata d’Italia con Alessandro Tersigni. Quest’ultimo attualmente è uno degli attori più in voga e amati dal pubblico, che è impegnato lavorativamente con la soap opera Il Paradiso delle Signore, dove interpreta il ruolo di Vittorio Conti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo rivelazione sorprendente: “Così ho scoperto di essere incinta”

Sembra che da poco siano finite le registrazioni della ultima stagione e al momento non si sa quale sarà il futuro del suo personaggio all’interno della serie. Con la Toniolo dunque aveva avuto una bella storia, terminata poi dopo un paio d’anni circa.

La Toniolo televisivamente subito dopo l’esperienza al GF ha avuto modo di lavorare a diversi progetti come ad esempio Lucignolo, Paperissima e Colorado. Proprio in quest’ultimo programma aveva partecipato anche Andrea Viganò, comico conosciuto con il nome d’arte Pistillo, che è l’attuale compagno della donna con cui ha anche messo su famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Attualmente infatti la Toniolo è davvero molto felice e serena e si sta godendo il suo ruolo di mamma. Pare però che la donna abbia continuato anche le sue esperienze di lavoro in tv che l’hanno portata a partecipare in qualità di giurata recentemente alla trasmissione televisiva All together now 2, condotto da Michelle Hunziker.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (grandefratellostory)

Sicuramente dunque dalla sua esperienza al GF la donna è molto cambiata, maturando e divenendo una mamma e una persona più consapevole e forte.

Impostazioni privacy