Home Personaggi Luisa Ranieri gelosa di Luca Zingaretti? La sua verità

Luisa Ranieri gelosa di Luca Zingaretti? La sua verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:07

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una delle coppie del momento. Ma c’è della gelosia da parte dell’attrice? Le sue parole.

luisa ranieri

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare una ridda di voci, indiscrezioni e rumors. L’attore da tempo ormai fa parlare di sé per il grande successo che ottiene da anni con Il Commissario Montabano, la serie tv Rai, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, di cui è il grande protagonista.

A incuriosire però molto spesso è inevitabilmente anche la loro storia d’amore, che con il tempo è diventato via via sempre più social. Ed ecco che le domande che i fan si fan si fanno sono davvero tantissime, Ma una è davvero molto particolare: la donna è gelosa della sua dolce metà? Molto spesso l’attrice ha risposto senza troppi giri di parole. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti “papà amarevole”, per lui una festa bellissima

Luisa Ranieri è gelosa di Luca Zingaretti? Le sue parole

Com’è noto e risaputo i due hanno anche due figlie, Emma e Bianca. Come spiegato però la loro vita privata e sentimentale è finita molto spesso sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ed è per questo che la Ranieri ha voluto fare un po’ di chiarezza su un’ipotesi di gelosia che tante volte è stata tirata fuori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, che cosa li unisce? La confessione dell’attrice

“Per me Luca ha sempre 40 anni, Insomma, posso dire che è come se fosse sempre il mio ragazzo. Pensando a li è  come se non avessi il senso del tempo che è passato e che passa. La gelosia? Ci fidiamo l’uno dell’altra. E poi devo dire che lui non mi dà motivi di essere gelosa. E neppure io non ne do a lui”, queste le parole dette dalla bella Luisa in occasione dei 60 anni del marito. Insomma, il loro rapporto è davvero forte e difficilmente può vacillare ed essere messo in dubbio. Ora i loro fan non possono che aspettare di riammirarli sul piccolo schermo e in qualche altra serie tv. D’altronde il piccolo schermo è davvero la loro e il loro habitat naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)