Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, che cosa li unisce? La confessione dell’attrice

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una delle coppie maggiormente chiacchierate del mondo della tv e dello spettacolo. Ma cosa li unisce?

luisa ranieri e luca zingaretti
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti (Fonte: Instagram)

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per far scatenare una serie infinita di voci, indiscrezioni e rumors. I due infatti sono una delle coppie maggiormente chiacchierate e amate del mondo del cinema e dello spettacolo.

L’attrice, che in queste settimane è apparsa su Rai Uno con Lolita Lobosco, è ormai legata sentimentalmente da tanti anni al suo collega. Ma i loro fan non possono che farsi una sola e semplice domanda: ma che cosa è a unirli? A parlarne è stata la stessa donna in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del periodico Mio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri la confessione: “Ecco chi sono”

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, qual è il segreto della loro unione?

Come in molti sapranno, i due hanno due figlie, Emma e Bianca. La confessione della Ranieri si è però concentrata su ben altri aspetti, che riguardano più direttamente colui che è l’uomo della sua vita e che si è fatto amare dal grande pubblico per essere stato l’interprete de Il Commissario Montalbano, amatissima serie tv, in onda da anni su Rai Uno.

Tutto si lega a una società, Zocotoco, che è di proprietà da tanti anni di Zingaretti stesso. I due hanno prodotto tanti documentari a teatro, ma da qualche anno hanno deciso di trasformarlo in una sorta di un vero e proprio laboratorio di idee. “Leggiamo sceneggiature, libri e siamo produttori creativi. Insomma, è una cosa che ci unisce e ci diverte”, questo quanto confessato dalla Ranieri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti come sta? I dettagli

Insomma, appare chiaro, ancora una volta che la loro sia anche una grande intesa artistica. Un qualcosa che ha sempre permesso ai due di fortificare il loro amore e di renderlo ancora più stabile e duraturo nel tempo. Ed è per questo che si sta parlando di una delle coppie maggiormente amate dal pubblico. Non resta che attendere e aspettare la prossima confessione. La curiosità non può che essere tantissima.

Impostazioni privacy