Luca Zingaretti “papà amarevole”, per lui una festa bellissima

Luca Zingaretti per lui una festa del papà davvero speciale dopo il pericolo scampato del Covid, ecco le parole social.

Luca Zingaretti
foto instagram

Solo qualche giorno fa l’attore ha annunciato di essere uscito dall’ospedale in cui era ricoverato da qualche tempo a causa della sua positività al Covid e oggi ha ritrovato la serenità della sua famiglia.

Prima di scoprire in che modo è stato celebrato per le Festa del papà, l’attore romano è anche reduce dal successo dell’ultimo episodio inedito del Commissario Montalbano che ha cambiato tutte le carte in tavola e che ha lasciato di stucco tutti i telespettatori che sperano in una conclusione diversa da questa.

Ad ogni modo, oggi per la Festa del papà, per lui arrivano degli auguri speciali, da chi lo ha definito un “papà amarevole”, scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Zingaretti dopo il Covid il grande annuncio

Luca Zingaretti per la festa del papà la moglie lo celebra sui social

Luca Zingaretti
foto Instagram

Luca Zingaretti sta vivendo una nuova serenità dopo la grande paura del Covid a cui è risultato positivo e che lo ha costretto ad un ricovero in Ospedale.

E’ una festa del papà davvero diversa dal solito la sua che arriva dopo tanta e profonda paura resa meno difficile non solo dall’amore della sua famiglia, ma anche dal sostegno dei suoi follower che sui social non lo hanno mai abbandonato.

“Papà amorevole” sono queste le parole che la moglie e collega Luisa Ranieri gli dedica suo social con un post pubblicato da pochi minuti in cui lo ritrae insieme ad una delle loro due figli Emma e Bianca.

Davvero un messaggio dolce quello della donna reduce dal grande successo della fiction di Rai Uno Lolita Lobosco, prodotta proprio dal marito con cui da sempre condivide un amore grande che li ha portati a formare una splendida famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Luca Zingaretti saluta Montalbano, parole di addio

Insomma tutto bene quel che finisce bene, a noi non resta altro che sperare ben presto di avere altre notizie in merito al Commissario Montalbano, che come lui stesso ha detto, merita una degna conclusione.

foto instagram
Impostazioni privacy