Home Televisione Grande Fratello Vip, ex inquilini ai ferri corti: che cosa è successo?

Grande Fratello Vip, ex inquilini ai ferri corti: che cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:47

Grande Fratello Vip continua a restare al centro dell’attenzione per la querelle tra due ex inquilini, chi sono?

Grande Fratello Vip

Il reality di Canale Cinque è terminato da qualche settimana con la vittoria di Tommaso Zorzi seguito da Pierpaolo e Stefania Orlando, ma qualcosa sembra non essere ancora risolta.

A parlare è proprio uno degli ex inquilini della casa più spiata d’Italia che nella sua intervista per Super guida Tv si è tolto, forse, l’ultimo sassolino dalla scarpa nei confronti del vincitore che al momento è uno dei nuovi opinionisti dell’Isola de Famosi.

A parlare è proprio il secondo classificato Pierpaolo Pretelli che sembra non aver gradito alcune delle cose fatte in casa dal giovane influecer, ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, Dayane ammette: “sono innamorata”

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli contro Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip continua a tenere banco con alcuni dei suoi protagonisti rimasti dentro la casa per circa sei mesi sotto la guida di Alfonso Signorini.

Si tratta di Pierpaolo Pretelli che nelle scorse ore in una lunga intervista ha duramente attaccato Tommaso Zorzi dicendo che secondo il suo parere ha esagerato con tutti quei suoi modi di fare, tipici certo del suo carattere, ma che a volte tendono ad andare un po’ oltre.

Parole forti quelle del giovane che anche dentro la casa aveva cercato di istaurare un bel rapporto con il vincitore della stagione ma senza ottenere grandi risultati, anche se ad oggi non si sente di escludere questa possibilità.

Detto questo ci sta anche da aggiunge che la fidanzata Giulia Salemi, anche lei ex gieffina non è nemmeno in buoni rapporti con Zorzi che nella sua intervista per Verissimo l’ha definita una falsa, quindi le cose potrebbero essere davvero complicate. Staremo a vedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, Tommaso contro Dayane Mello 

Ad ogni modo, sempre nella sua intervista, il giovane ha anche ammesso di essere stuzzicato dall’idea di partecipare, in futuro all’Isola dei Famosi, che questa sera torna in onda con la seconda puntata della nuova stagione con Ilary Blasi. Staremo a vedere cosa riserverà il futuro all’ex velino.