Alessandra Amoroso, paura per una sua fan: “Pensavo di svenire”

Alessandra Amoroso debutta al cinema per la gioia dei fan e tra i commenti spunta qualcosa di inaspettato.

Alessandra Amoroso
foto Instagram

Si torna a parlare della cantante salentina che qualche giorno fa ha sorpreso i suoi fan con una notizia davvero inaspettata e che seppur riguarda la sfera lavorativa, ha qualcosa di diverso.

Pare infatti che la giovane abbia preso parte ad un film diretto dal leader dei Tiromancino che da anni si diletta anche con la regia con grande successo.

“Pensavo di svenire” è questo uno dei commenti di uno dei suoi fan che sorpreso dalla notizia si è dichiarato contento per gli obbiettivi che la sua beniamina sta raggiungendo, ma approfondiamo il discorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso registra il record assoluto, di cosa si tratta?

Alessandra Amoroso diventa attrice: “è stato bellissimo”

Alessandra Amoroso diventa attrice e lo fa per un film con la regia dei Tiromancino che lei stessa ringrazia pubblicamente nel suo ultimo post.

“Ringrazio davvero tutti, tutti tuuutti… dal primo all’ultimo!
È stato bellissimo! Buona visione e in bocca al lupo” sono queste le parole che la cantante scrive sui social nel suo ultimo post che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Davvero una bella soddisfazione per la giovane che da poco ha anche pubblicato i suoi due nuovi singoli scritti nel periodo di lockdown e che in poco tempo hanno scalato le classifiche italiane.

Tantissimi sono i messaggi di complimenti da parte dei suoi follower che la seguono dal suo debutto nella scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi che le ha regalato un successo che non ha mai smesso di aumentare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso prende posizione contro l’odio: le sue parole

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire quali saranno i suoi prossimi obbiettivi, certi che ben presto la ritroveremo in giro per l’Italia con il suo nuovo tour, adesso che è possibile farlo e nel frattempo la ritroveremo anche nel tour di Emma Marrone come lei stessa ha annunciato ai microfoni di Verissimo qualche giorno fa.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy