Grande Fratello Vip 6, svelata la nuova opinionista: un grande addio

Grande Fratello Vip 6, circolano indiscrezioni clamorose. Un nuovo nome spunta all’orizzonte: chi potrebbe essere la nuova opinionista?

gf vip casa
Fonte foto: Instagram

La prossima stagione quasi sicuramente tornerà il Grande Fratello Vip, dopo il grande successo avuto nella passata edizione condotta da Alfonso Signorini e che ha visto trionfare Tommaso Zorzi. Naturalmente l’attesa è tanta e c’è curiosità di sapere chi saranno i nuovi concorrenti, ma anche di scoprire tutte le novità del caso.

Fervono, dunque, i preparativi per la sesta edizione del GfVip, che molto probabilmente ritornerà il prossimo autunno. C’è ancora tempo per scegliere il cast della trasmissione: chi saranno i nuovi vip? Chi sarà confermato o sostituito tra i conduttori e opinionisti?

In particolare, ad attirare l’attenzione, è proprio un’indiscrezione circa il ruolo dell’opinionista. A quanto pare uno di essi potrebbe non essere più confermato e sostituito con un nome noto, che conosce molto bene la realtà del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme quali sono queste voci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, Isola dei Famosi o Grande Fratello Vip? La terribile gaffe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Grande Fratello Vip 6, Antonella Elia sarà sostituita? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Adriana Volpe
Fonte foto: Instagram

L’attesa per il Grande Fratello Vip incomincia a farsi sentire e subito cominciano le prime indiscrezioni circa i nuovi concorrenti che si contenderanno la vittoria nella Casa più spiata d’Italia.

In particolare, un’indiscrezione lanciata da Tommaso Martinelli di Vero, come riporta il sito PiùDonna, afferma che Antonella Elia potrebbe non essere riconfermata e al suo posto ci potrebbe essere Adriana Volpe, la conduttrice di Ogni Mattina su Tv8, che ben conosce il reality, avendo partecipato come concorrente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricordate Cristina Plevani del Grande Fratello? Oggi è irriconoscibile

Naturalmente si tratta solamente di indiscrezioni. Non c’è assolutamente ancora nulla di confermato. Come tali, bisogna prendere con le pinze queste suggestioni. Naturalmente, la Volpe sarebbe un bel colpo per Alfonso Signorini, esseno un personaggio televisivo molto amato e che sicuramente saprebbe portare quel qualcosa in più al programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy