Goffredo Cerza fidanzato Aurora Ramazzotti: chi è la terza incomoda?

Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti, nella loro relazione c’è però una “terza incomoda”, ecco di chi si tratta.

Goffredo Cerza fidanzato Aurora Ramazzotti: lo scherzo conquista il web

Questo pomeriggio torna su Canale 5 l’appuntamento con Verissimo, il talk del sabato condotto da Silvia Toffanin va ancora in onda in replica.

Tra le interviste che rivedremo oggi c’è quella di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, mamma e figlia hanno un rapporto unico e speciale e insieme sono un vero portento.

Impossibile non parlare del fidanzato della giovane Ramazzotti, Goffredo Cerza e di Sara Daniele, la migliore amica di entrambi. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sul fantastico trio che si è fatto conoscere meglio nel corso della quarantena.

Aurora Ramazzoti e il fidanzato Goffredo Cerza: una coppia speciale

Goffredo Cerza fidanzato Aurora Ramazzotti: lo scherzo conquista il web

Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffredo Cerza dopo tre anni di relazione hanno deciso di fare il grande passo: andare a vivere insieme a Milano. Un passo fondamentale nella vita di una coppia che i due hanno dovuto rimandare a causa della pandemia.

I due fidanzatini e l’inseparabile amica Sara Daniele hanno infatti passato la quarantena a Casa Hunziker Trussardi, dando modo a Le Iene Show di organizzare un tremendo scherzo a Michelle: fingere un tradimento sotto il suo tetto tra Goffredo e la figlia di Pino Daniele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Aurora Ramazzotti va oltre i suoi limiti: pronta ad una nuova sfida

“La convivenza sta andando alla grande” ha rivelato Aurora Ramazzotti ad Oggi, ricordando tutte le sfide che la loro coppia ha dovuto sopportare in questi tre anni insieme: “Abbiamo superato la distanza visto che lui viveva a Londra e oggi stiamo scoprendo che stiamo bene anche vicini.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Aurora Ramazzotti incinta? Quel pancino è sospetto, la verità nei commenti

Goffredo Cerza ha deciso di tornare in Italia proprio per viversi al meglio la sua relazione con Aurora, scegliendo quindi di trasferirsi a Milano dove è già in cerca di un lavoro.

https://www.instagram.com/p/CBNgnHkIEA2/?utm_source=ig_web_copy_link

Con loro l’inseparabile gatto Saba e l’amica Sara Daniele, traferitasi a Milano poco prima dell’inizio della pandemia e proprio per questo “adottata” da Michelle Hunziker che ha rivelato: “Non potevo lasciarla sola.”

Impostazioni privacy