Home News Selvaggia Lucarelli, scoppia la polemica: “Come è possibile?”

Selvaggia Lucarelli, scoppia la polemica: “Come è possibile?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:45

Selvaggia Lucarelli ha invitato, indirettamente, un volto noto del mondo dello spettacolo di fama mondiale a fare chiarezza: i dettagli.

lucarelli selvaggia

Selvaggia Lucarelli è da sempre, sui social e non solo, un personaggio che divide il grande pubblico: c’è a chi piace, e la sostiene a gran voce, e c’è chi invece non apprezza il suo pensiero, i suoi modi di fare.

Da ormai parecchio tempo a questa parte sui social condivide numerosi messaggi che le arrivano direttamente via mail o tramite DM da parte di numerosi fan e follower.

Gran parte di loro le chiedono aiuto nella speranza di poter fare chiarezza riguardo a vicende o fatti poco chiari. Uno di questi riguarda gli spettacoli di Roberto Bolle.

Ecco una lunga e-mail che lei stessa ha voluto pubblicare nelle proprie storie in cui ha chiesto, indirettamente, al noto ballerino di danza classica quantomeno di dare una risposta e fare chiarezza sulla vicenda legata all’annullamento e spostamento dei suoi spettacoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli quell’amore malato: “Un vuoto enorme”

Selvaggia Lucarelli contro Roberto Bolle? L’appello per fare chiarezza

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato questa lunga e-mail di una sua fan e follower che racconta di avere acquistato 5 biglietti per lo spettacolo “Roberto Bolle & Friends” in programma, in teoria, il prossimo 22 luglio 2021.

Dopo circa 15 giorni dal loro acquisto viene comunicato che questo evento, a causa della pandemia, è stato sposato all’anno successivo, ossia il 2022, nella stessa data.

Fin qui sembrerebbe, purtroppo, tutto normale: del resto, tantissimi cantanti o ballerini lo hanno fatto. Ciò che ha fatto infuriare l’utente è qualcos’altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Bolle in pericolo? Sottoposto a regole severe

bolle selvaggia  lucarelli

Il messaggio poi prosegue e si scopre che nella stessa data, ossia il 22 luglio 2021, Roberto Bolle terrà uno spettacolo al Circo Massimo di Roma, i cui biglietti, sembrerebbe da questo messaggio, costerebbero di più rispetto a quelli del precedente spettacolo, la cui capienza massima di spettatori sarà superiore.

bolle selvaggia  lucarelli

Questo fatto ha letteralmente mandato su tutte le furie la fan che ha chiesto dunque di fare chiarezza attraverso il “megafono” di Selvaggia Lucarelli, nella speranza potesse condividere questo messaggio.

Staremo a vedere come si chiuderà questa vicenda e se ci saranno aggiornamenti a riguardo.