Home Streaming Casa di carta sbarca su Netflix con l’ultima stagione: ecco il trailer

Casa di carta sbarca su Netflix con l’ultima stagione: ecco il trailer

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:19

Casa di carta sbarca su Netflix con la stagione numero cinque ovvero l’ultima: ecco il trailer e qualche novità.

L’ultima attesa stagione della serie tv che ha tenuto tutti quanti con il fiato sospeso per quattro stagioni, sta per tornare con la numero cinque, ovvero la conclusiva.

Se da un lato in tanti l’attendevano, adesso che sta per arrivare ne sono quasi dispiaciuti, al solo pensiero che dopo questi episodi, bisognerà dire per sempre addio al Professore e al resto del cast.

Nel frattempo Netflix rilascia il primo trailer che in poco tempo ha infuocato twitter con i tanti commenti sotto alla foto: ecco qualche anticipazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> La Casa di Carta, come finirà la serie?

Casa di Carta 5 su Netflix: ecco il trailer e la data di uscita

Casa di Carta 5 è pronta a tornare su Netflix con quella che come annunciato sarà la stagione conclusiva della famosa serie tv di grande successo.

Come anticipato anche su twitter le date di uscita saranno due, la prima dal 3 Settembre con il volume 1 e la seconda dal 3 Dicembre con il volume 2.

Prima però di gustarci le poche immagini rilasciate dal trailer di Netflix, cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione che nel corso dei mesi è trapelata dal set. Allora tanto per cominciare le riprese sono state prima in Danimarca per poi spostarci tra Spagna e Portogallo.

La Casa di carta 5: quale potrebbe essere la trama?

Non sappiamo con precisiamo quale potrebbe essere la trama che ci aspetta negli episodi che andranno in onda, sul web circolano delle teorie.

Ci sarà forse la vendetta per Nairobi così come promesso dai membri della banda? E ancora la rapina alla Banca di Spagna dovrà avere una sua conclusione anche se non sappiamo a quale prezzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Casa di Carta, attore disperato sui social, i fan vogliono sapere

E ancora, come andrà a finire l’incontro tra Alicia Sierra e il Professore, che ruolo hanno avuto entrambi nell’organizzazione dei due colpi, ovvero quello alla Zecca e quello alla Banca di Stato alcuni. Insomma le domande sono davvero tante e ancora a mancare sono le risposte. Restiamo in attesa.