Pupo non sarà al prossimo GF Vip? Le sue parole

Pupo ha parlato il suo futuro, svelando alcuni aspetti che non possono non aver destato particolari curiosità: ecco cosa ha detto.

Pupo è senza alcun dubbio uno dei personaggi più chiacchierati e discussi, ma allo stesso amati, degli ultimi anni. Tutto è inevitabilmente e ovviamente legato al suo ruolo di opinionista nelle ultime due edizioni del Grande Fratello Vip. Ed ecco che, mentre si parla della nuova edizione del reality, che sarebbe la sesta, arriva una notizia che è legata proprio a lui.

A parlare è stato lo stesso in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni de Il Quotidiano Nazionale. Le sue parole non possono essere certo passate inosservate e lasciare indifferenti tutti i telespettatori che amano e seguono da tempo il reality. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pupo commenta Carlo Conti: “Ho fatto successo prima io di lui”

Pupo, un annuncio importante: “Vi svelo il mio futuro”

Il cantante infatti ha annunciato che non ci sarà più nella nuova stagione del reality targato Mediaset. Pupo ha voluto parlare di quest’argomento, spiegando come siano davvero in tanti a chiedergli se sarà ancora protagonista sul piccolo schermo e al GF. Ma qual è il motivo di questa sua scelta e di questo suo addio? Le sue dichiarazioni lo fanno capire fin troppo bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tante critiche per il cast: arrivano parole forti

“Questa volta per me è più complicato e difficile. C’è di mezzo la mia prima passione, ossia la musica. Pupo ha dunque spiegato perché rinuncerà al reality show, che andrà come sempre in onda su Canale 5. Dunque appare abbastanza chiaro che nei prossimi mesi e per tutto il 2022 sarà impegnato con i concerti e con quello  che sarà un vero e proprio tour. L’artista infatti dovrà recuperare tutte quelle date annullate a causa della pandemia da Covid-19 e molto probabilmente ce ne saranno dei nuovi da organizzare. Insomma, impossibile garantire la sua presenza in studio per una o addirittura due volte a settimana. Dunque, oltre a una nuova figura femminile, ce ne sarà anche una diversa maschile. In casa GF sarà davvero tempo di rivoluzione e di cambiamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Impostazioni privacy