Lui è Giacomo, suo padre è un attore famosissimo: lo riconoscete?

Nei due scatti in basso vi è ritratto un uomo che, anche probabilmente in pochi conoscono, è il figlio di un iconico attore molto amato: riuscite a riconoscerlo?

Lui è Giacomo, suo padre è un attore famosissimo: lo riconoscete?
Giacomo Pozzetto, Fonte foto: Instagram (@ giaco_chef)

Le due fotografie in alto raffigurano un uomo non molto famoso, ma che qualche film l’ha fatto ed è il figlio di un iconico attore italiano: riuscite a riconoscerlo?

Ad un occhio più attento si può vedere qualche dettaglio, beh si è proprio lui: Giacomo, il figlio di Renato Pozzetto.

Pozzetto, di recente, ha vinto il Nastro d’argento; come in moltissimi sicuramente già sapranno, l’attore comincia la sua carriera nel lontano 1964 quando l’attore, insieme a Ponzoni, un duo comico, i ‘Cochi e Renato‘.

La coppia, in pochissimo tempo, riesce ad avere tantissimo successo e cominciano a lavorare in Rai, poi conducono diverse trasmissioni o sono protagonisti di alcune pellicole.

Tra i tanti che programmi e altro a cui hanno preso parte vi sono ‘Il buono e il cattivo‘, ‘Il poeta e il contadino‘ ed anche ‘Quelli della domenica‘.

Insomma, una carriera cominciata bene e che ancora oggi continua a proseguire in modo splendido.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Brunella Gubler moglie Renato Pozzetto: il suo unico amore

Giacomo, figlio di Renato Pozzetto, chi è? Tutto quello che c’è da sapere

Il figlio di Renato Pozzetto, Giacomo, è nato dall’amore tra l’attore e Brunella Gubler.

Di Giacomo, però, non si conosce molto dal momento che non fa parte del mondo dello spettacolo anche se qualche volta i fan sicuramente l’hanno potuto vedere all’interno della pellicola dal titolo ‘Un amore su misura‘.

Secondo quanto riportato da ‘bigodino.it‘, Pozzetto ha raccontato che suo figlio, anche se molto bravo, ha deciso di fare un lavoro del tutto diverso rispetto a suo padre.

Come si può vedere anche dal profilo Instagram di Giacomo, il figlio di Pozzetto è un chef e spesso pubblica scatti delle sue gustose creazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Renato Pozzetto sull’orlo del suicidio: salvato nel film da un barbone

Inoltre, sempre dalla sua pagina social, si può vedere che è sposato da molti anni, almeno 13, con Allegra. La coppia ha due splendidi figli, un maschio ed una femmina che si chiama Emma.

Impostazioni privacy