La Casa di Carta, come finirà la serie? Un qualcosa di inatteso

‘La Casa di Carta’ si prepara alla quinta stagione. Ma quale sarà il finale della serie? L’epilogo potrebbe davvero essere inatteso.

La Casa di Carta

‘La Casa di Carta‘ è senza alcun dubbio una delle serie tv più seguite e amate. La quarta stagione è uscita su Netflix già nel mese di aprile. L’ultima puntata di quest’ultima ha lasciato ovviamente tanti dubbi, misteri e arcani da risolvere. L’epilogo della storia arriverà comunque il prossimo anno, con l’arrivo della quinta stagione. Le riprese sarebbero dovuto già essere partite, ma il tutto è stato bloccato a causa della pandemia da Covid 19.

LEGGI ANCHE -> La Casa di Carta: tutti gli errori della serie (e che nessuno nota)

‘La Casa di Carta’, ecco come finirà la quinta stagione: sarà una sorpresa

la casa di carta libro

Tutto comunque ha ripreso finalmente il 3 di agosto. Il cast e tutti gli attori quindi hanno cominciato a girare le scene dell’atto conclusivo. Il tutto, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere suddiviso in due mini-stagioni da mandare in onda separatamente. Un qualcosa che, tra l’altro, è già avvenuto in passato. Una cosa certa è che le le puntate saranno in totale 10 e arriveranno sul piccolo schermo a partire dall’inizio del 2021. Ma tutta l’attenzione non può ovviamente non essere concentrato sul finale. Quali sono i rumors?

LEGGI ANCHE -> La Casa di Carta: il mistero sul nome di Denver

Facendo un passo indietro, i fan non potranno non ricordare che, quando sembrava che tutto stesse andando per il meglio, l’ultimo episodio si conclude con Alicia Sierra che punta la pistola alla testa del personaggio di Álvaro Morte dopo aver scoperto il suo nascondiglio. A questo punto le strade possibili sembrano essere solamente due: o la cattura del professore, o l’unione di Sierra alla banda, con un clamoroso colpo di scena. Molti attori, senza voler fare spoiler, hanno dato maggior peso e importanza a quest’ipotesi. Non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy