Vittoria Maneskin, Malgioglio in mutande: momento inaspettato in diretta

Vittoria Maneskin, Malgioglio rimane in mutande: è successo dopo la finale dell’Eurovision song contest, ecco perché.

vittoria maneskin malgioglio
Malgioglio e la vittoria dei Maneskin (Rai Play)

La vittoria dei Maneskin e Malgioglio in mutande, ecco com’è finita la trionfale serata di ieri, in cui il gruppo romano ha sbaragliato la concorrenza all’Eurovision Song Contest.

Un vero trionfo per la band che ha portato a casa un premio che l’Italia non vinceva dal lontano 1990, quando era stato Toto Cotugno a trionfare. Prima di lui solo Gigliola Cinquetti si era guadagnata il titolo: questo fa dei Maneskin i terzi vincitori italiani.

A commentare l’importante gara canora europea, sono stati proprio Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi che su Rai 1 hanno seguito appassionatamente gli Eurovision e il finale al cardiopalma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> La vittoria dei Maneskin: il messaggio di Diodato è inaspettato

Vittoria Maneskin, Malgioglio rimane in mutande: come mai?

Il cantante si era detto entusiasta di condurre la serata su Rai 1 anche se ha confessato di non aver apprezzato tutte le canzoni in gara, per lui è stata comunque una grande festa e si è trovato in grande sintonia con Gabriele.

I due sono stati una coppia di conduttori/commentatori davvero affiatata e anche Corsi aveva confessato di essere emozionato all’idea dell’Eurovision che quest’anno è stato veramente il “festival della riapertura”, simbolo di rinascita.

Tuttavia i conduttori avevano fatto una chiara scommessa: se fosse toccata proprio ai Maneskin la vittoria, si sarebbero scambiati i vestiti in diretta, hanno mantenuto fede alla parola?

Non succede, ma se succede…” aveva dichiarato Corsi, e in effetti è successo: i Maneskin hanno trionfato, stupendo tutti, e Malgioglio e Gabriele hanno mantenuto la parola, togliendosi i pantaloni in diretta su Rai 1. Malgioglio ha stupito tutti con i suoi boxer bianchi griffati con il tricolore, mentre Corsi appare più sobrio nella sua “tenuta intima”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio è fidanzato? Rivelata l’dentità dell’uomo misterioso

Il gruppo di artisti romani, capitanati dal frontman Damiano David, all’ultimo secondo hanno conquistato la vittoria all’Eurovision Song Contest con la loro “Zitti e buoni”. E’ stata una finale al cardiopalma fino all’ultimo, visto che la giuria della critica musicale li aveva posti al quinto posto della classifica.

E’ stato il voto insindacabile del pubblico a portarli in cima, facendoli arrivare a 318 punti e superando sia l’artista francese Barbara Pravi che lo svizzero Gjon’s Tears, inizialmente in testa alla classifica.

Impostazioni privacy