Fidanzato Cristiano Malgioglio chi è? Il cantante svela tutta la verità

Fidanzato Cristiano Malgioglio chi è? Il cantante ospite di Serena Bortone oggi pomeriggio ha svelato la verità.

Cristiano Malgioglio
screenshoot Canale Cinque

Questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in diretta su Rai Uno con Serena Bortone per presentare la prima serata di domani dedicata all’Eurovision Song Contest.

Sarà infatti lui uno dei due conduttori insieme a Gabriele Corsi che decreterà il nome del vincitore della stagione 2021, in gara per l’Italia, ci saranno i Maneskin, vincitori del Festival di Sanremo.

Detto questo, a fare notizia sono le parole del cantante sulla sua relazione con il fidanzato turco di cui tanto si è parlato in passato: ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio, la notizia social che ha fatto piacere a tutti i fan: di cosa si tratta?

Fidanzato Cristiano Malgioglio: “L’amore viene e va”

Fidanzato Cristiano Malgioglio, pare proprio che il giovane turco che fino a qualche mese fa gli faceva battere il cuore non faccia più parte della sua vita.

L’amore va e viene, ormai è passato un anno e mezzo…Adesso l’amore per me è l’uscita di questo disco in autunno in cui canto con le più grandi interpreti dell’America Latina” sono queste le parole che il cantante rivela nella sua intervista radiofonica per RTL-105.5

Insomma pare proprio che la vita sentimentale almeno per il momento lo veda single o forse in attesa di un nuovo e travolgente amore, per il momento il diretto interessato non si sbilancia.

Detto questo, staremo a vedere che cosa racconterà nella puntata di Oggi è un altro giorno in diretta su Rai Uno questo pomeriggio, la padrona di casa lo ospiterà insieme a Gabriele Corsi, con cui ha realizzato dei promo per l’Eurovision davvero esilarante e che son piaciuti proprio a tutto il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio, per lui un nuovo reality? Grandi novità in arrivo

Il cantante è anche reduce dalla sua partecipazione per la seconda volta al Grande Fratello Vip meno fortunata della prima volta, ma comunque di grande successo. Staremo a vedere quali saranno i suoi progetti futuri.

Impostazioni privacy