X- Factor, Lorenzo Licitra: che fine ha fatto dopo aver battuto i Maneskin?

Che fine ha fatto Lorenzo Licitra? Tante le domande e le curiosità su colui che sconfisse i Maneskin a X Factor qualche anno fa.

lorenzo licitra
(Fonte Foto: Instagram)

Un vero e proprio trionfo. Non può davvero essere descritta in altro modo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision Son Festival. Una vera e propria cavalcata quella della band romana, che, dopo il successo all’ultimo Festival si Sanremo, conquistano anche l’importante manifestazione continentale.

Dopo questo bellissimo e grandissimo traguardo, a scatenarsi sono stati in primis e inevitabilmente il mondo dei social. A far chiacchierare è stato in primis il loro look, ma anche tanto altro. Ed ecco che in molti si sono fatti una domanda, basandosi su un evento del passato, o meglio una sconfitta. Fin troppo chiaro il riferimento al secondo posto di X Factor, arrivato nel 2017. E c’è un dettaglio che non può sfuggire, ossia il destino del vincitore Lorenzo Licitra. Ma che fine ha fatto quest’ultimo? Certi dettagli sono davvero curiosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittoria Maneskin, ecco qual è stata la reazione degli sconfitti

Lorenzo Licitra, che fine ha fatto? Aveva battuto i Maneskin a X Factor

Mentre i fan della band romana ricordano le loro prime audizioni al talent show, in molti però si interrogano sul destino di chi è riuscito a sconfiggerli. Innanzitutto va detto che il siciliano è comunque sempre molto attivo e presente sui social network, in particolar modo su Instagram. Ma i riflettori si accendono su quella che è stata, dopo il programma la sua carriera e la sua ascesa.

Nato a Ragusa nel 1992, il suo successo aveva fatto tanto discutere, forse perché a dir poco inatteso e inaspettato. Decisivo però è stato il suo abbinamento con Mara Maionchi, che gli aveva permesso, da lirico, di creare quel mix giusto per quello che èsempre stato X-Factor. Ma mentre i Maneskin e l’altro finalista Enrico Nigiotti sono definitivamente esplosi, di lui si sono un po’ perse le tracce. Ma che cosa sta facendo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giò Sada che fine ha fatto oggi? Dopo X Factor nuova vita (e nuovo nome)

Licitra è stato in classifica per quattro settimana con il singolo In the name of love, ma a colpire è senza alcun dubbio il fatto che sia sbarcato nel mondo del cinema. Infatti il buon Lorenzo si è messo in mostra come doppiatore in Smallfoot – Il mio amico delle nevi. L’artista per di più sta lavorando a un nuovo album, Un album che ruoterà sempre al suo genere, ossia quello che unisce la lirica e il pop. Il ragazzo comunque, in più di un’occasione si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti, per quanto a fari spenti. Per lui X Factor è stata una vera e propria palestra e, in qualche modo, ha trovato la sua strada.

Impostazioni privacy