Diana Del Bufalo, l’accusa pesante sul suo conto: la risposta

L’attrice Diana Del Bufalo a quanto pare si troverebbe al centro di una accusa pesante sul suo conto, terminata in polemica.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Pare si sia scatenata una polemica attorno all’attrice Diana Del Bufalo, che si è vista fare un’accusa abbastanza pesante nei suoi confronti. La Del Bufalo è un volto molto noto della tv italiana, che abbiamo potuto vedere recitare nella serie televisiva Don Matteo.

In realtà però la Del Bufalo deve la sua notorietà sicuramente al talent show Amici di Maria De Filippi, che le ha dato modo di farsi conoscere dal pubblico e ottenere la visibilità giusta che l’ha portata poi al successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo scava nei ricordi: “Qui ero depressa e non mangiavo”

Diana Del Bufalo, accusa pesante: cos’è successo?

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Nelle scorse ore Diana Del Bufalo è stata colta da un’accusa abbastanza pesante nei suoi confronti, che è venuta da Deianira Marzano. Quest’ultima è nota per dare sui social vari scoop e gossip su personaggi del mondo dello spettacolo.

Questa volta la Marzano sulle sue pagine social ha condiviso immagini che mostrano la Del Bufalo andare a cena a casa di un’amica. La Marzano però ha puntato l’attenzione sul fatto che ogni sera l’attrice andrebbe a trovare amici non rispettando dunque le regole attuali che sono imposte dalla presenza del coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, in outfit casual: quel dettaglio non passa inosservato

Sempre la Marzano però ha pubblicato poi successivamente un messaggio che la stessa Diana le avrebbe scritto in un direct su Instagram. La Del Bufalo infatti ha spiegato che le sono arrivate varie segnalazioni riguardo alle stories di Deianira.

Deianira Marzano
Deianira Marzano (Instagram)

La ragazza non ha voluto contestare la libertà che una persona può avere di fare alcune considerazioni su delle persone, ma ha voluto puntare l’attenzione sul fatto che le cose che ha detto la Marzano non sono per lei vere.

Diana infatti ha continuato il suo messaggio spiegando che bisogna pesare le parole che vengono espresse su internet, poiché non va ogni sera a casa di un’amica, ma in una settimana è successo solo due volte.

La Del Bufalo dunque si è congedata poi spiegando che non ha infranto nessuna regola e prega di non dire il falso. Nonostante tutto però la Marzano è rimasta sulle sue opinioni, continuando a spiegare che ci sono vari video su Diana che sono incontestabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Sostanzialmente dunque si è scatenata una vera polemica attorno a questa situazione, con entrambe le donne che prendono parti diverse.

Per quanto riguarda sempre la Del Bufalo, sappiamo che anche il fratello, Giano, a breve lo potremo vedere in un progetto lavorativo molto interessante, un nuovo programma televisivo che lo vedrà accanto a Daniele Bossari.

Impostazioni privacy