Maurizio Lastrico, cambiamento attuato: pronto per una nuova avventura

L’attore Maurizio Lastrico appare quasi irriconoscibile, attuando un cambiamento radicale in vista di un nuovo progetto lavorativo imminente.

Maurizio Lastrico
Maurizio Lastrico (Instagram)

Aria di cambiamento per l’attore Maurizio Lastrico, volto noto della televisione italiana che a quanto pare è in procinto di cimentarsi molto presto in un progetto lavorativo.

Lastrico l’abbiamo visto prendere parte a diverse serie televisive, come ad esempio Made in Italy e Don Matteo.

Lo abbiamo però anche conosciuto e apprezzato per essere un comico e cabarettista italiano e di grande talento.

In passato infatti ha partecipato anche a diverse puntate della trasmissione televisiva Zelig, dove in realtà ha acquisito molta visibilità e notorietà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Io sono Mia, Maurizio Lastrico-Andrea ESCLUSIVA: “E’ stato un bel salto”

Maurizio Lastrico, rivoluzione del look

Nel suo ultimo post su Instagram l’attore genovese Maurizio Lastrico ha mostrato a tutti i suoi fan un cambiamento davvero radicale.

Lastrico infatti a quanto pare si è sottoposto ad un restyling che riguarda i suoi capelli, da tempo lasciati lunghi e incolti e che hanno dunque richiesto un grosso cambiamento, soprattutto in vista di un progetto molto importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Lastrico è fidanzato? La verità sulla sua vita privata

Come spiega lo stesso attore nel suo ultimo post sui social, è adesso dunque pronto per la nuova stagione della fiction Don Matteo.

Sono in moltissimi i fan di questa serie tv che non se ne perdono una puntata e che apprezzano le storie ricche di pathos e le vicende del noto parroco interpretato da Terence Hill.

Il cambiamento di Lastrico dunque è stato fatto principalmente proprio per questo motivo, per prendere parte alla registrazione delle nuove puntate che saranno mandate in onda poi più in là.

Lo stesso Lastrico aveva parlato a noi di Youmovies, durante un’intervista, dei suoi progetti imminenti spiegando che nella primavera si sarebbe dato avvio alle riprese del set di Don Matteo e che sarebbero stati ben 10 mesi di intenso lavoro tra Spoleto e Roma.

Per lui però è sicuramente un momento felice e molto atteso, poiché ormai rimettere in moto la macchina che porta avanti questa nota e amatissima fiction vuol dire avere nuovamente a che fare con diverse persone che sono diventate ormai una vera e propria famiglia.

Tutto pronto ormai anche per quanto riguardo il look, dando un taglio drastico ai suoi lunghi capelli ricci che, come lo stesso Lastrico ha spiegato, “tanto ricrescono”.

Impostazioni privacy