Yougossip: De Martino video virale | Accusa Rai | Gabriele Esposito, lo riconoscete?

Yougossip, la rubrica che raccoglie le notizie più succulente della settimana: Stefano De Martino diventa virale, Gabriele Esposito, ecco che fine ha fatto e infine la Rai cancella un noto programma.

stefano de martino esposito rai
Stefano De Martino, Gabriele Esposito, Rai

Questa settimana partiamo con Stefano De Martino che è diventato letteralmente virale sul web, come mai?

Il conduttore ed ex ballerino ora si è dato anche al canto: la sua versione della canzone “Lady” di Sangiovanni ha fatto faville. Quest’anno, Stefano, è stato uno dei giudici del serale di Amici insieme al colleghi Stash ed Emanuele Filiberto, con i quali ci è creato un grande feeling.

Su Instagram ha registrato un video in cui canta appassionato: “Sarai per sempre la mia KLEDI” mostrando la foto dell’ex ballerino, uno dei primi professionisti della scuola di Amici. Il pezzo è diventato virale sul web e sui social, scatenando l’ilarità dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Yougossip, Stefano de Martino ed Emma Marrone ricominciano? Un dettaglio non passa inosservato

Yougossip, Gabriele Esposito che fine ha fatto? Eccolo con un’artista famosa

Vi ricordate del timido ma talentuoso ballerino di Amici? Il ragazzo ha partecipato all’edizione 2016-2016, distinguendosi per la sua tecnica, tanto da arrivare al serale e vincere un prestigioso stage presso la ‘Ballet Preljocaj.

Il danzatore, dopo aver partecipato proprio ad Amici come professionista, oggi è apparso tra i ballerini del tour di Emma Marrone. Tra tanti artisti la cantante ha scelto proprio lui e altri quattro professionisti, che l’accompagneranno in queste emozionante esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Esposito, tempo fa, era stato molto chiacchierato nel mondo del gossip per una presunta relazione con il cantante Mahmood, tuttavia mai confermata.

Yougossip, La Rai cancella un noto programma: la stoccata del conduttore

Si tratta di Una Canzone da cantare, andato in onda per due anni di seguito, dal 2019, con la conduzione di Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero.

A quanto pare la Rai non ha confermato la presenza della trasmissione nei palinsesti del prossimo anno anche se aveva registrato dei buoni risultati che facevano ben sperare in una terza stagione. Il primo anno, infatti, aveva chiuso con una media del 18,82% mentre l’anno successivo con il 14,40%.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> La Rai sconvolge tutti i piani: ecco cos’accadrà presto nel suo palinsesto

Enrico Ruggeri ha voluto dare una vera e propria stoccata alla Rai, con alcune dichiarazioni rilasciate su Libero in cui ha accusato la rete di non aver riconfermato il programma in quanto si tratti di un successo “di un’altra gestione”: “Si sa, la Rai non premia le cose andate bene“.

Impostazioni privacy