Mahmood fidanzato Gabriele Esposito: quella foto è piuttosto chiara

Mahmood è il fidanzato di Gabriele Esposito? Stando ad alcune foto rubate che li ritraggono insieme tra i due c’è qualcosa di più di un’amicizia.

Gabriele Esposito fidanzato Mahmood

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici Speciali 2020, il talent di Maria De Filippi sarà dedicato alla beneficenza e avrà come giurati Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato e Gerry Scotti.

Tra i talenti in gara, tutti vecchie glorie del mondo talent, ci sarà anche il ballerino Gabriele Esposito che, con la sua performance sexy, ha fatto letteralmente impazzire il web.

Mahmood fidanzato Gabriele Esposito? L’indizio nella foto

Gabriele Esposito fidanzato Mahmood

Mahmood è il fidanzato di Gabriele Esposito? Sono in molti a porsi questa domanda, sopratutto da quando su Chi sono apparsi diversi scatti dei due nei quali dimostrano una grande sintonia. Il cantante di Soldi dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Tobia Marcucci si è legato con il produttore musicale Dario Faini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mahmood e Gabriele Esposit, la foto abbracciati fa sognare i fan

Dario Faini e Mahmood erano stati avvistati insieme in vacanza e i due erano stati oggetto di diversi scatti da parte dei paparazzi. Il cantante smentì la loro relazione, nonostante nelle foto i due sembravano scambiarsi atteggiamenti affettuosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mahmood, quel ricordo mette i brividi ancora oggi: il video è impressionante

Per quanto riguarda la relazione tra Gabriele Esposito e Mahmood, i due sono stati visti insieme a Milano e su Chi erano stati immortalati insieme diverse volte.

L’indizio

Prima ancora di comparire insieme sulle pagine di Chi, Gabriele e Mahmood erano stati avvistati sul profilo di Elodi, amica di entrambi, con la quale avevano avuto una cena a Milano. Gabriele Esposito vive a Roma, eppure non di rado è stato avvistato a Milando dove i fotografi di Chi lo hanno visto sparire nel portone dell’appartamento dell’ex vincitore di Sanremo 2020.

Il cantante e il ballerino sono molto riservati quando si tratta della loro vita privata e non hanno mai confermato o smentito la loro relazione. Non ci resta che aspettare i futuri sviluppi: la relazione tra i due è infatti emersa prima del lockdown e non sappiamo come questo periodo di lontananza abbia influito su di loro.

Impostazioni privacy