Yougossip: Unomattina, che gaffe | Minetti rivelazione | Emma e Stefano, flirt?

Le notizie di Gossip e Tv più succulente della settimana: Giobbe Covatta l’ha fatta grossa a UnoMattina, Annalisa Minetti ha svelato la sua più grande paura, Emma e Stefano pronti a tornare insieme? Ecco tutto quello che è successo.

Partiamo con il botto con la gaffe in diretta su Rai 1 di Giobbe Covatta, il noto comico è stato messo in mezzo e ‘interrogato’ sul recente Festival di Sanremo non è riuscito a ricordare la canzone degli Extraliscio, anche loro presenti in studio.

Il gruppo l’ha presa fortunatamente con grande sportività, affermando di essere ben lieti che la canzone proposta alla nota kermesse sia piaciuta, sopratutto a Covatta. Insomma, da una gaffe sono riusciti a creare un momento molto simpatico, togliendo dall’impaccio il comico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> UnoMattina, che gaffe in diretta: “Non farmi fare figuracce”

Yougossip, Annalisa Minetti: ecco la sua più grande paura

annalisa-minetti

Annalisa Minetti ha spiazzato tutti con la sua recente confessione, la nota cantante, sempre energica, ha ammesso la sua più grande paura. Mamma, showgirl e atleta, Annalisa vive la vita a 360 gradi, senza lasciarsi abbattere dalle difficoltà.

Tuttavia la cantante non ha potuto fare a meno dii confessare che da sempre teme che gli altri la vedano solo come una disabile per via della sua malattia, la diagnosticata la retinite pigmentosa. 

Yougossip, Emma Marrone e Stefano De Martino: ritorno di fiamma?

Emma Marrone (Rai)
Emma Marrone (Rai)

Negli ultimi giorni uno scambio di commenti tra Emma MarroneStefano De Martino ha fatto scatenare i fan. I due, al tempo di Amici di Maria De Filippi, ebbero una relazione durata fino all’arrivo di Belen Rodriguez nella vita del ballerino.

Oggi i due sono entrambi single e di recente hanno fatto sognar i fan, l’ex ballerini è tornato ad Amici in qualità di giurato, celebrando l’evento con una battuta sui social. A nessuno è sfuggito il commento di Emma che ha espresso con le emoticon il suo divertimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, il pigiama indossato in ospedale va sold out: quanto costa?

Stefano ha risposto con un candido cuore bianco e un terzo incomodo ha commentato “Occhio che è single.” Insomma, gli ingredienti per sperare in un ritorno di fiamma ci sono tutti, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy