Casa Pierfrancesco Favino, un segreto che mai scopriremo

C’è chi fantastica sui programmi come case da sogno e chi, invece, lo fa sulle case delle celebrità, che spesso sono molto gelose del proprio nido.

Favino e Ferzetti (Getty Images)
Favino e Ferzetti (Getty Images)

Pierfrancesco Favino e sua moglie Anna Ferzetti potrebbero essere tra questi. Nonostante lei, figlia del famoso attore romano Gabriele Ferzetti, abbia passato la vita sotto i riflettori, la coppia è piuttosto riservata nella loro vita privata e tutto quello che si può intuire su di loro ricade inevitabilmente sull’immagine che trasmettono al pubblico e le interviste rilasciate.

Leggi anche –> Angelo Perrone, ricovero d’urgenza: la situazione è grave

Come potrebbe essere la casa dell’amato attore romano?

Favino e Ferzetti (Getty Images)
Favino e Ferzetti (Getty Images)

Nelle sue ultime interviste, il cinquantenne Pierfrancesco Favino ha parlato di come ha trascorso il lockdown: “ho scoperto di avere bisogno di condividere, e di avere una progettualità libera – confida l’attore – mi sono sorpreso piacevolmente di avere capacità manuali che credevo di non possedere affatto”.

Sulla base di queste parole potremmo immaginare una grande casa con ampi spazi comuni e diverse stanze che hanno permesso all’attore di dare libero sfogo al desiderio di progettualità e alle sue capacità manuali. Magari un grande giardino, dove poter dare il meglio in queste capacità appena scoperte.

Sullo stile possiamo immaginare che rispecchi in pieno la coppia: una casa semplice, senza troppi fronzoli da superstar come si vedono nei programmi sopracitati. Favino non è un uomo esibizionista e immaginiamo che questo sia perfettamente rispecchiato anche nella sua dimora.

L’attore ha inoltre affermato che ciò che gli è mancato di più è il mare; questo lascerebbe intendere che l’attore abiti in piena città, sentendone così tanto la mancanza. Il dubbio su dove possa essere, più nel dettaglio, la casa della coppia romana però rimane.

Alla domanda sul suo piatto da quarantena ha invece risposto: “Flan di asparagi e gamberoni in crosta”. Un piatto dal nome sofisticato che lascia supporre una bellissima cucina moderna e super accessoriata dove poter dare libero sfogo all’arte culinaria. Tra i tanti dettagli emersi nel corso degli anni, infatti, sembrerebbe che a portare il grembiule in casa Favino-Ferzetti sia proprio Pierfrancesco.

Non abbiamo a disposizione altri dettagli su quello che potrebbe essere il nido dell’innamoratissima coppia, ma se è vero che una casa rispecchia il proprietario, quella di Favino e Ferzetti dev’essere bella almeno quanto la coppia che la abita.

Leggi anche –> Britney Spears irriconoscibile, fan preoccupati: “Cosa ti è successo?”

Impostazioni privacy