Pierfrancesco Favino, avete mai visto la compagna? Quel segreto svelato

Pierfrancesco Favino, celebre attore italiano, ha svelato un segreto sulla sua compagna. La conoscete? Scopriamolo insieme.

Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti (GettyImages)
Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti (GettyImages)

Questo pomeriggio in onda su Cine34 verrà trasmesso il film “Baciami ancora“, regia di Gabriele Muccino. Il film gode di un cast fantastico, tra cui: Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Giorgio Pasotti, Marco Cocci e Sabrina Impacciatore. Dieci anni dopo il film “L’ultimo bacio” il regista torna ad esplorare le vite dei protagonisti ed i loro cambiamenti. Ma scopriamo quel segreto che si nasconde dietro la relazione sentimentale di Favino.

LEGGI ANCHE —> Pierfrancesco Favino, quella tragedia avvenuta sul set: un dolore enorme

Pierfrancesco Favino, chi è la compagna? Il loro segreto

Favino e Ferzetti (Getty Images)
Favino e Ferzetti (Getty Images)

Favino è realmente un attore molto amato dal pubblico, infatti vanta di tre vittorie ai David di Donatello, cinque ai Nastri d’argento e una Coppa Volpi. Ma scopriamo che ha conquistato il cuore del celebre attore. Pierfrancesco è legato sentimentalmente dal 2003 con l’attrice Anna Ferzetti, figlia di Gabriele Ferzetti, noto attore teatrale e cinematografico. Pierfrancesco e Anna si sono conosciuti durante una festa tra amici. La loro storia d’amore è iniziata come nelle fiabe, con un ballo. Ma in questa fiaba le situazioni si sono capovolte, infatti lei l’ha invitato a ballare e lui le ha pestato un piede. Diciamo che l’inizio non è stato dei più felici, ma nonostante quel piccolo intoppo oggi sono felicissimi insieme ed hanno dato anche alla luce due splendide bambine, Greta e Lea. Ma qual è il segreto del loro amore?

LEGGI ANCHE —> Pierfrancesco Favino, sfila per la città vestito da drag queen: nel film la sua crisi di identità

Da quello che ci dice la moglie Anna Ferzetti, il segreto risiede nella lontananza. Infatti la coppia si vede poco ed ogni volta è una gioia ritrovarsi. La moglie è anche lei una nota attrice, infatti l’abbiamo vista al cinema con il film Il Natale della mamma imperfetta, Slam – Tutto per una ragazza, Terapia di coppia per amanti.

Impostazioni privacy