Nina Soldano “Ormai siamo una cosa sola”: l’attrice si confessa

La nota ed amata attrice Nina Soldano è pronta a tornare in Un Posto al sole nei panni di Marina Giordano: le parole sorprendono i fan

Nina Soldano "Ormai siamo una cosa sola": l'attrice si confessa
N. Soldano (fonte foto: Instagram, @ nina_soldano)

Un posto al sole, l’amata soap seguitissima continua ad emozionare, sospendere e conquistare i fan: tutto pronto per il ritorno di Marina Giordano nella serie, le parole dell’attrice Nina Soldano.

L’attesa è cresciuta sempre più, ma ora i tempi sono finalmente propizi. I fan potranno finalmente godersi il ritorno nella serie di Marina Giordano, il personaggio che non ha bisogno di presentazioni e che ha accompagnato il successo del progetto.

L’uscita dalla serie dell’attrice era stato salutato con polemiche e dispiacere da parte del pubblico. La Soldano ne ha parlato al settimanale Telepiù: “Marina torna e saranno guai per tutti”.

Poi l’attrice fa riferimento ad un post Instagram che “è stato interpretato male”, chiarendo che voleva intervenire sulla questione dell’uscita del suo personaggio dalla serie “ma non potevo dire che sarei tornata!”.

Tuttavia, commentando la risposta dei fan, ha ammesso che “quel putiferio mi ha fatto piacere: vuol dire che ciò che ho fatto in questi anni è stato fatto bene”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto Al Sole, un brutto scherzo ha fatto preoccupare milioni di persone

Nina Soldano – Marina Giordano Un posto al sole: “Si toglierà qualche sassolino dalla scarpa”

Una serie appassionate ed entusiasmante che da tempo tiene compagnia al pubblico, immerso nelle vicende raccontate e nelle storie associate ai diversi protagonisti della soap.

Un ritorno che di certo farà contentissimi i fan di Un Posto al Sole, quello del personaggio di Marina Giordano, con il rientro nella soap dell’attrice Nina Soldano.

I cantieri Palladini non se la passano bene, il Ferri non ha potuto porre un freno a Pietro Abbate; l’intervento di Marina potrebbe andare in aiuto di Roberto.

L’attrice a Telepiù ha raccontato il proprio punto di vista sul ritorno: “Marina è molto, molto carica”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paradiso delle Signore cambia giorno e orario: quando andrà in onda?

L’attrice spiega che la Giordano è pronta per risolvere una situazione difficile che solo lei può fronteggiare. La Soldano non si sbilancia e ammette di non poter dire molto, ma afferma: “si toglierà qualche sassolino dalla scarpa”.

Infine, la nota attrice ripercorre anche il percorso fatto insieme al suo personaggio, spiegando che “ho dato tanto a lei e lei ha dato tanto a me. Ormai siamo una cosa sola”.

Impostazioni privacy