Paradiso delle Signore cambia giorno e orario: quando andrà in onda?

Paradiso delle Signore cambia giorno e orario, la soap opera di Rai Uno si trasferisce in via eccezionale.

La soap opera di Rai Uno è una delle più seguite del pomeriggio ormai da tanti anni, sono molti i telespettatori che non vedono l’ora di capire cosa succederà nelle puntate successive.

A stravolgere i loro piani ci sta però una notizia eccezionale che riguarda un cambio di orario e anche di giorno della messa in onda e che succede a seguito della mancata messa in onda della puntata di ieri 20 Maggio.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi dico anche che il motivo è stato legato al comunicato del Presidente del Consiglio Mario Draghi che ha preso il posto della fascia quotidiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, svelato il suo più grande segreto

Paradiso delle Signore in onda domani Sabato 22 Maggio

Paradiso delle Signore andrà in onda eccezionalmente domani pomeriggio, ovvero Sabato 22 Maggio a partire dalle 15 su Rai Uno.

Una grande novità per la soap opera pomeridiana di Rai Uno che in genere va in onda dal lunedì al venerdì, ma il motivo è quello che abbiamo accennato prima, lo si fa per recuperare la puntata persa ieri, visto che al suo posto è andato in onda il discorso del Premier Mario Draghi. La prossima settimana tutto riprenderà regolarmente al solito orario a cominciare dalle 15:55 di Lunedì pomeriggio.

Paradiso delle Signore 22 Maggio: Marta parla con il padre Umberto

A proposito della puntata che ci aspetta domani pomeriggio, tra le varie anticipazioni sappiamo per certo che Marta sempre più in crisi con Vittorio, cercherà un confronto con il padre Umberto.

Nel frattempo Maria e Rocco continueranno nel vivere il loro amore contrastato da padre di lei che vorrebbe la figlia in Sicilia. Dal canto suo Marcello esce dal carcere per la felicità di tutte le persone che gli vogliono bene, compresa Ludovica che però dovrà stare attenta a Fiorenza e alle sue possibili intenzioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore 6, arriva l’annuncio definitivo: fan sorpresi

Infine tutti scopriranno il segreto che custodisce Gloria, lei stessa infatti resterà turbata dopo la chiamata di Stefania. Per saperne di più dovrete aspettare domani pomeriggio.

Impostazioni privacy