Katia Follesa diretta e senza giri di parole: “Non si può”

Katia Follesa, dopo diversi episodi accaduti, ha deciso di non tacere e senza troppi giri di parole è stata diretta: “Non si può

Katia Follesa diretta e senza giri di parole: "Non si può"
K. Follesa, Fonte foto: Instagram (@ katioska76)

Katia Follesa ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un suo pensiero senza troppi giri di parole ed essendo il più diretta possibile: “Non si può“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed apprezzata comica, conduttrice televisiva e attrice comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel lontano 2001 quando insieme alla sua collega Valeria forma un duo comico.

Le due, nel corso del tempo, cominciano a lavorare in diverse trasmissioni televisive come ‘Colorado Café‘, ‘Zelig off‘ e ‘Zelig Circus‘.

Poi, però, nel 2012 i duo comico si scioglie e Katia continua la sua carriera da sola e nello stesso anno è nel cast della pellicola dal titolo ‘Benvenuti al Nord‘, poi è tra i giudici di ‘Cuochi e fiamme‘.

Tra le sue ultime partecipazioni, sicuramente i suoi tantissimi fan ricorderanno Katia alla divertente trasmissione condotta da Fedez e Mara Maionchi dal titolo ‘LOL – Chi ride è fuori‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa sta male? Attimi di terrore per la conduttrice

Katia Follesa Instagram: la conduttrice sottolinea il suo punto di vista

Amatissima dal pubblico, molto apprezzata suo social e soprattutto in televisione ogni qual volta ne ha la possibilità, Katia Follesa ha deciso di rispondere ad alcuni seguaci senza mezzi termini rispetto a diversi argomenti: ecco di cosa si tratta.

Molte domande, come si può evincere dalle stories, sono inerenti alla dieta fatta dalla conduttrice tv e a quanto pare in molti le chiedono il nome della dieta oppure di inviare il piano alimentare da lei seguito.

In merito a questo argomento la Follesa è chiara: “Non si può” dal momento che ogni organismo è a sé bisogna affidarsi ad un medico competente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Madame, Giulia Stabile deve preoccuparsi?

Alla fine aggiunge di non aver mai pubblicizzato prodotti ketogenici e non ha mai nemmeno autorizzato nessuno affinché la sua immagina potesse essere utilizzata.

 

 

 

Impostazioni privacy