Amici, tutto finito tra Deddy e Rosa? Le prove non lasciano dubbi

Amici è finito da poco ma una delle coppie sembra già essere giunta al capolinea: le prove sembrano non mentire.

Amici
Amici (fonte foto: Facebook, @AmiciDiMariaDeFilippi)

E’ da poco finita la nuova edizione del talent show di Canale Cinque che ha incoronato come vincitrice la ballerina Giulia cha ha battuto in finale Sangiovanni.

A colpire però negli ultimi giorni sono dei rumors che riguardano altri due concorrenti di questa edizione, uno dei due è anche arrivato in finale con grande successo.

Stiamo parlando di Deddy il cantante e Rosa la ballerina, lui oggi è stato anche ospite della nuova puntata di Verissimo ma le sue parole non hanno ben chiarito la situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia e Sangiovanni come Emma e Stefano: il dettaglio non sfugge

Amici, Deddy e Rosa si sono lasciati? Cosa lo fa pensare

Amici è finito almeno per questa stagione tv e come sempre ha riscosso il grande successo che da sempre lo caratterizza anche grazie alla conduzione di Maria De Filippi.

Oggi nella puntata finale di Verissimo tra i tanti ospiti ci sono stati anche tutti i finalisti e la vincitrice, tra di loro anche Deddy che nel corso dei mesi ha iniziato una relazione con Rosa, eliminata nelle settimane passate.

A colpire sono le voci che si inseguono da quando la sua avventura è finita e che vorrebbero i due già alla conclusione del loro amore, il motivo di tale pensiero è legato al fatto che non si siano mai visti insieme da quando il talent è finito.

Non sappiamo quale sia la verità e se le preoccupazioni dei fan siano in qualche modo fondate, quel che è certo è che nella puntata di oggi in cui è stato ospite il cantante le sue parole non hanno chiarito in nessun modo la situazione.

Silenzio stampa anche da parte della giovane ballerina che da qualche tempo, seppur presente molto sui social, non ha detto nulla a proposito del suo fidanzato che fino ad un certo punto ha sempre sostenuto da casa con le unghie e con i denti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile non perdona chi le ha fatto del male: la rivincita

Insomma il dubbio resta, solo loro due prima o poi potranno chiarire la situazione, sperando che tutto possa andare per il meglio.

Impostazioni privacy